Settimo Milanese, Milano · Da Febbraio 2018
- Sposa Abituale
- 311 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Dicembre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Gianna
2608 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sofia
2666 giorni fa
Ciao ragazza,la sala ricevimenti mi disse di pensare alla torta o di presentare qualche foto su un modello che mi sarebbe piaciuto,ma io sinceramente non ho idea,o meglio sono indecisa ...aiutatemi ,vediamo le torte delle neo spose e la torte che vi...
Ho caricato una foto nel post di Alice
2678 giorni fa
Ciao, mi sono sposata sabato e ho iniziato solo adesso a preparare dei sacchettini porta confetti da regalare ai conoscenti che non abbiamo invitato al matrimonio. Che ne dite? Possono andar bene? Sullo sfondo un intruso😂
2679 giorni fa
Ciao ragazze, ieri finalmente ci siamo sposati, è stata una giornata bellissima..da favola. Il tempo era fantastico, anche se la temperatura sotto zero, però è quasi Natale d’altra parte. La giornata è volata, però siamo riusciti ad assaporare ogni...
Ho caricato una foto nel post di Eva☀️
2682 giorni fa
Buonasera a tutte/i! Voi cosa userete come porta fedi? Non sono una grande amante dei cuscini, in qualsiasi forma e dimensione, capisco che siano classici e tradizionali ma proprio non li vedo adatti a me... avete qualche consiglio da darmi? Grazie...
2686 giorni fa
Ciao ragazze, a meno 5 giorni dalle nozze ho appena terminato il nostro porta fedi fai da te, che ve ne pare?
Ho caricato una foto nel post di Giulia
2695 giorni fa
Ciao a tutte, potrei vedere le vostre torte o quello che pensate di fare? Mi interessano soprattutto quelle "piatte" non quelle a piani!. La nostra idea di torta è di avere un piano rettangolare più un altro piccolo piano sempre rettangolare da...
Ho caricato una foto nel post di Giada
2710 giorni fa
Mamma ragazze che ansia che mi sta assalendo ho una paura di sentirmi male per il rito o meglio di farmi assalire da un attacco di panico o mio diooooo help chi come me?
Ho caricato una foto nel post di Hope ❤️
2718 giorni fa
Ciao a tutte! Qualcuna di voi ha scelto le fedi unoaerre Rosa? Avete delle foto da mostrarmi?? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Chiara
2748 giorni fa
Future spose, avete voglia di condividere il vostro anello di fidanzamento e di farci vedere com'è? Sarebbe carinissimo!
Fotografi garanzie ANFM