Settimo Milanese, Milano · Da Febbraio 2018
- Sposa Abituale
- 311 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Dicembre 2018
Ciao a tutti, se volete ricevere in regalo gli stiker di Matrimonio.com per personalizzare e sottolineare ogni avvenimento importante della vostra vita e usarli per personalizzare il vostro Calendario...
Buongiorno ragazze, ho bisogno di un punto di vista che non sia del mio ragazzo o dei familiari. Il vostro mi sembra quello più giusto ed obiettivo. La mia condizione di lavoro non è lontana da molte...
Ciao, mi sono sposata sabato e ho iniziato solo adesso a preparare dei sacchettini porta confetti da regalare ai conoscenti che non abbiamo invitato al matrimonio. Che ne dite? Possono andar bene?...
Ciao forse non si usa, ma a me piacerebbe indossare l'anello di fidanzamento nel giorno del matrimonio (magari alla mano destra) Voi cosa ne pensate? Cosa sapete in proposito? Grazie
Buongiorno ragazze ieri siamo andati per l'abito di mia mamma, io mi sposo il 15 giugno e ieri ha scelto il suo abito cosa ne pensate? ? ( nella foto è senza stola ma sopra avrà una stola)
Ciao a tutte spose👰 sono alla ricerca della canzone da ballare con il mio papà..😍 Ma non ne ho la più pallida idea! Volevo ballare un lento, stavo cercando una canzone che gli faccia capire quanto è...
Buongiorno sposine!!! Chi di voi ha scelto un abito Atelier Eme? E che modello? Io ho appuntamento il 29 non vedo l ora ! Mi sono innamorata dell abito Jade 😍😍😍
Ciao ragazza,la sala ricevimenti mi disse di pensare alla torta o di presentare qualche foto su un modello che mi sarebbe piaciuto,ma io sinceramente non ho idea,o meglio sono indecisa ...aiutatemi...
Ciao ragazze, ieri finalmente ci siamo sposati, è stata una giornata bellissima..da favola. Il tempo era fantastico, anche se la temperatura sotto zero, però è quasi Natale d’altra parte. La giornata...
Quale canzone metterete come ingresso in chiesa....???? Quasi sicuramente la mia sarà Canone di Pachebel...o l'alternativa è Morricone Oboe Gabriels ....😍😍
Buonasera a tutte/i! Voi cosa userete come porta fedi? Non sono una grande amante dei cuscini, in qualsiasi forma e dimensione, capisco che siano classici e tradizionali ma proprio non li vedo adatti...
Una fantastica storia d'amore che vi ha portati fino alle nozze Quanti giorni segna il vostro countdown? Non potete più fare a meno dei nostri test? Vi aiutiamo noi! ⭐ Abbiamo qualcosa per te... ⭐ Sei...
Vi ricordate ancora il primo giorno in cui i vostri sguardi si sono incrociati e qualcosa dentro di voi è cambiato? Ripercorriamo insieme i momenti indimenticabili della vostra storia d'amore! Da...
Ciao ragazze, a meno 5 giorni dalle nozze ho appena terminato il nostro porta fedi fai da te, che ve ne pare?
Salve ragazze! Stamattina cercavo il bouquet che più si addicesse a me ed al periodo in cui mi sposerò, e così ho pensato di dare qualche spunto a voi spose invernali! Dato che siamo in pieno inverno...
Sembra tutto sempre più reale...finalmente anche noi abbiamo raggiunto i -365gg😍 Tanto attesi...per dire finalmente manca un anno⛪💏💞 Emozionante😍 Chi come noi??
Buongiorno Community! Rispondete a questo piccolo test: definite 4 importanti dettagli delle vostre nozze e vi regaleremo uno strumento per tenere sotto controllo tutti i vostri impegni. Pronte? Vi...
Ciao di nuovo brides! In questa noiosa e malinconica (per il brutto tempo) domenica mattina stavo ponderando un po di idee! Oltre al topic sull'abito da sposa che non vedo l'ora di indossare...
Ciao community in quanti siete ad aver scelto il mese di dicembre per realizzare il vostro sogno d'amore? Presentatevi in questo topic e parlateci delle vostre nozze
Per diverse ragioni abbiamo cambiato i piani a meta' organizzazione, non saremmo riusciti a fare il matrimonio concordatario in Italia, dunque ci siamo sposati legalmente in UK, ma faremo stesso la...
Finalmente ho fatto la prova, ho scelto la mia acconciatura. Vi piace?
Ciao a tutte, potrei vedere le vostre torte o quello che pensate di fare? Mi interessano soprattutto quelle "piatte" non quelle a piani!. La nostra idea di torta è di avere un piano rettangolare più...
Buongiorno sposine. Volevo chiedere a voi... Quanto hanno speso i vostri mariti per il vestito??
Ciao bride ! Oggi prova trucco per me! Cosa ne pensate? Non ho foto troppo dettagliate ma si dovrebbe capire! Io ne sono entusiasta !
Ciao a tutte/i... vorrei prendermi un abito di Pignatelli per il giorno del matrimonio. Qualcuno ha idea dei prezzi per un abito completo di gilet, camicia, scarpe, cintura? Magari qualcuno dei vostri...
Fotografi garanzie ANFM