Verona, Verona · Da Febbraio 2018
sono abbastanza semplice.. non amo mettermi in mostra, mi piace che tutti siano in sintonia e stiano bene.. che si divertano e che non si annoiano.. sono... Visualizza altro
sono abbastanza semplice.. non amo mettermi in mostra, mi piace che tutti siano in sintonia e stiano bene.. che si divertano e che non si annoiano.. sono solare ma molto timida anche se nel mio lavoro non lo sono per niente!
- Sposa Novella
- 45 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Aprile 2019
Bacheca
Ho creato un post
2644 giorni faCiao Ragazze!! ho bisogno di un aiuto!! Siamo in crisi sul viaggio di nozze perchè non riusciamo a trovare la meta giusta, anche per il periodo. Dopo tanto.. abbiamo optato per i Caraibi, partiamo a fine aprile e torneremo a metà maggio. Qualcuna di...
Ho creato un post
2767 giorni faCiao ragazze.. dopo aver constatato che la Polinesia Francesce è praticamente infattibile visto i prezzi.. avrei un'ulteriore domanda per tutti voi.. Alcune di voi ha mai stata sull'isola di turk?? Perchè ho visto che ci sono prezzi ben diversi ( più...
Ho creato un post
2768 giorni faCiao a tutte.. ho creato questo topic per ricevere un vostro consiglio... solitamente cosa si regala ai testimoni???
Ho creato un post
2796 giorni faCiao ragazze!!sono in una crisi mistica.. non riesco a trovare informazioni su questo Hotel.. qualcuna di voi conosce il posto? Eventualmente come vi siete trovate? Prezzi matrimonio?????HELP ME PLEASE!!!!!!
Ho creato un post
2835 giorni faCiao ragazze.. ho urgente bisogno di un consiglio!! ci sposiamo a maggio 2019 ci piacerebbe la Polinesia Francese ma abbiamo un budget da € 5000 a € 7000 tutto compreso ed in due.. secondo voi è fattibile?? AIUTOOOOOOOO🙈🙈🙈
Ho creato un post
2881 giorni faAnsia Ansia Ansiaaaa.. come posso far tutto in così poco tempo????
Fotografi garanzie ANFM