Pozzuoli, Napoli · Da Febbraio 2018
- Sposa Precisa
- 1.035 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Fabiana
2784 giorni fa
Ho creato un post
2785 giorni faRagazze -1 emozionata
2788 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2788 giorni fa
2788 giorni faCiao bride, :) sei pronta a confidarti con noi e raccontarci tutti i dettagli del vostro primo appuntamento? 💘 Rispondi al nostro test -> https://www.matrimonio.com/forum/dove-vi-siete-conosciuti--t628827 Un abbraccio!
Ho caricato una foto nel post di Fabiana
2788 giorni fa
Ragazze abbiamo appena terminato casa volevo mostrarvi qualche foto mancano quelle della cameretta non le ho sul cellulare
Ho creato un post
2788 giorni faRagazze visto che mancano 4giorni volevo mostrarvi qualche fai da te da premettere che non ho fotografato tutto perché ho consegnato tutto al fioraio manca la foto del riso colorato di rosa i ventagli bomboniere X invitati fuori alla location e...
Ho ottenuto una medaglia!
2789 giorni fa
Paparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
2789 giorni faRagazze abbiamo appena terminato casa volevo mostrarvi qualche foto mancano quelle della cameretta non le ho sul cellulare
2789 giorni fa
Ho partecipato al post di Hélène
2789 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Fabiana
2789 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2790 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2790 giorni faCosa ve ne pare a me piacciono tantissimo !
Fotografi garanzie ANFM