Pozzuoli, Napoli · Da Febbraio 2018
- Sposa Precisa
- 1.035 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Fabiana
2789 giorni fa
Ragazze abbiamo appena terminato casa volevo mostrarvi qualche foto mancano quelle della cameretta non le ho sul cellulare
2789 giorni fa
Ragazze visto che mancano 4giorni volevo mostrarvi qualche fai da te da premettere che non ho fotografato tutto perché ho consegnato tutto al fioraio manca la foto del riso colorato di rosa i ventagli bomboniere X invitati fuori alla location e...
2790 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di 👰Mery💍
2832 giorni fa
Bridesss qualcuna ha info su celiento bomboniere a caivano??come son i prezzi??effettua pagamento anche a rate dando di tanto in tanto acconti?
Ho caricato una foto nel post di Silvia
2832 giorni fa
Ciao brides, da qualche giorno mi sono arrivati gli stampini in silicone per i segnaposti di gesso...vorrei utilizzare il gesso ceramico perché mi hanno detto che una volta asciutto ha un bellissimo effetto solo che sto cercando su vari siti e ho...
Ho caricato una foto nel post di Bianca
2834 giorni fa
Oggi altre due prove trucco ora devo decidere...cosa ne pensate prime due foto di un'estetista ..le altre due foto di un'altra
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
2979 giorni fa
Ciao a tutte, Mi sposo roma ad ottobre e sono in crisi per le scarpe. Soffro di metatarsalgia e ho la pianta larga quindi le scarpe devono necessariamente essere comode il che spesso significa brutte ho provato ad andare da alcune artigiane per...
Ho caricato una foto nel post di Anna•👰🏼♥️
2982 giorni fa
Ciao sposine mi sono fatta un idea su quale bomboniera possa piacermi e possa rispecchiare il nostro tema.. Ne ho viste due e piacciono moltiassimo entrambe, e non so proprio quale scegliere...Mi dareste un consiglio?? La prima e una Lanterna porta...
Ho caricato una foto nel post di Ida
2986 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Maggy
2986 giorni fa
È obbligatorio pagare la SIAE al locale nel caso non prendi il loro gruppo musicale proposto da loro?
Ho caricato una foto nel post di Miriam
2988 giorni fa
Buonasera belle sposine. Come vanno i preparativi??? Il nostro giorno sarà il 15 Settembre e ancora sono indecisa su che fiori usare... voi cosa mi consigliate?? Mi postate anche qualche foto??? Grazie...
Fotografi garanzie ANFM