Napoli, Napoli · Da Febbraio 2018
- Sposa Precisa
- 1.050 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Francy
2630 giorni fa
Ciaooo qualcuna ha sentito parlare del metodo Ramzi? A voi ci ha azzeccato o ha sbagliato? Vi metto una foto dell’eco interna a 7+3 “dovrebbe” essere maschio secondo la teoria o sbaglio io a vedere? Altra domandina: l’11 ho fatto il dna fetale (con...
Ho caricato una foto nel post di Angela
2670 giorni fa
Visto il fallimento di novembre non mi resta che sperare in dicembre..magari tra i tanti regali ricevo un bel positivo.. Chi mi fa compagnia?
Ho caricato una foto nel post di Giulia
2681 giorni fa
Salve sposine. Da qualche giorno,per la prima volta nella mia vita,sto monitorando l’ovulazione con i canadesi registrando i risultati del test su fermometer. Secondo l’app avrei dovuto ovulare il 9. E’possibile che quella linea così chiara indichi...
Ho caricato una foto nel post di Samantha
2690 giorni fa
Buonasera! Dopo diversi mesi di tentativi a vuoto con gli stick ovulatori della clearblue ( sia tappo rosa che tappo viola) ho preso i test one step su Amazon. Ora, essendo sempre stata abituata col lettore digitale, non ho mai dovuto interpretare le...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
2703 giorni fa
Buongiorno ragazze! stamattina ho fatto un test di gravidanza canadese,non le aspetto per domani e per curiosità ne ho utilizzato uno. Ho però notato che si è creata una linea rosata in corrispondenza della linguetta,vi posto la foto per farvi capire...
Fotografi garanzie ANFM