San Giovanni in Fiore, Cosenza · Da Febbraio 2018
- Sposa Precisa
- 1.243 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2019
Bacheca
Ho creato un post
2545 giorni faNon ci credo... manca davvero poco ormai e ancora non ci credo 😍😍😍😍
Ho creato un post
2572 giorni faBuon pomeriggio ragazze… A -35 giorni le Wedding Bag sono quasi pronte… Ci sarà una coccarda per la macchina, le bolle di sapone, i fazzoletti per le lacrime di gioia, uno spazzolino personalizzato (il mio futuro marito è dentista) E ancora mi...
Ho creato un post
2608 giorni faMancano pochi mesi e mia mamma ancora non ha deciso il vestito per il matrimonio, ma perlomeno ha ristretto la scelta a questi due.. voi cosa ne pensate?
Ho creato un post
2621 giorni faBuongiorno ragazze, Mi sto trovando in difficoltà con i canti da scegliere per la chiesa, mi sposo in un convento antichissimo e non ammettono canzoni non canoniche in chiesa 😅 peccato che io non ne conosca nemmeno una! Ho provato su internet ma non...
Ho creato un post
2636 giorni faRagazze ma me lo togliete un dubbio? Alla promessa cosa si fa? 😅 In cosa consiste, che si usa fare, di cosa abbiamo bisogno?
Ho creato un post
2636 giorni faBuon pomeriggio ragazze, come state? A me sembra ieri che ho scaricato l'app che segnava -450 giorni e ora ne mancano solo 100! A voi quanto manca? Qualcuna come me è prossima? Come state messe? A me sembra ancora che mi manchi tutto da fare!!!
Ho creato un post
2833 giorni faBuon pomeriggio ragazze... Vi volevo chiedere un parere.. Partiamo dal fatto che non ho mai voluto un matrimonio affollatissimo, con il mio fm abbiamo iniziato a stilare la lista degli invitati, e visto che stiamo cercando di pagarci tutto noi, ci...
Ho creato un post
2836 giorni faDa domani ciao ciao al 3!! Che bello siamo partiti da 450 giorni, sembra che stanno volando E a voi quanto manca?
Ho creato un post
2874 giorni faRagazze ma solo a me da quando l'App è stata giornata scrive con una lentezza esasperante? sparisce la tastiera, e spariscono anche interi messaggi, questo l'ho dovuto riscrivere tre volte
Ho creato un post
2888 giorni faBuonasera ragazze, Sto iniziando a pensare a qualche gift bag da mettere in chiesa, ma non mi piacciono molto quelle già pronte.. Qualcuna l'ha realizzata da sola? Mi postate qualche foto per avere un'idea? Grazie
Fotografi garanzie ANFM