Vai ai contenuti principali
L
Lorenza

Desio, Monza e Brianza · Da Febbraio 2012

• Sposa Novella

Felicemente sposati 🎉

3 Settembre 2012

4980giorni 2hh

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5136 giorni fa

Sono felice che sia approdata qua con noi! Benvenuta ancora!

Lorenza ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5137 giorni fa

Sì sì, mi stavo guardando in giro e poi pian piano ho fatto tutte le cose, l'unico ritardo è quello relativo ad un documento che andava fatto subito alla richiesta di divorzio che purtroppo il legale che è stato scelto non ha fatto per tempo e quindi ho ancora tutto il mese di aprile per avere lo stato libero. Siamo stati già in Municipio per fissare la data e sarà celebrato in una Villa Comunale e così almento c'è anche la bella cornice, poi sto vedendo alcune letture più che altro pensieri, da far leggere alle mie nipoti che e abbiamo già fissato il ristorante. Quello che devo ancora fare è decidermi per le bomboniere e se fare o no la confettata alla fine del pranzo. Sono già stata in giro a vedere degli oggetti ho visto in internet anche la possibilità di bomboniere solidali, e anche il fai da te........vediamo ho ancora un pò di tempo dato che mi sposo il 3 Settembre è un lunedì. Grazie e a presto!

Silvia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5137 giorni fa

ciao Lorenza e benvenuta sul forum ho letto che ti stai preparando per il secondo matrimonio. Hai già qualche idea? hai iniziato ad organizzare l'evento? spero di leggerti presto sul forum e in bocca al lupo per tutto

Gruppi generali

Ispirazione