Desio, Monza e Brianza · Da Febbraio 2012
- Sposa Novella
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2012
Bacheca
Ho partecipato al post di Gaia
5136 giorni faSono felice che sia approdata qua con noi! Benvenuta ancora!
Sì sì, mi stavo guardando in giro e poi pian piano ho fatto tutte le cose, l'unico ritardo è quello relativo ad un documento che andava fatto subito alla richiesta di divorzio che purtroppo il legale che è stato scelto non ha fatto per tempo e quindi ho ancora tutto il mese di aprile per avere lo stato libero. Siamo stati già in Municipio per fissare la data e sarà celebrato in una Villa Comunale e così almento c'è anche la bella cornice, poi sto vedendo alcune letture più che altro pensieri, da far leggere alle mie nipoti che e abbiamo già fissato il ristorante. Quello che devo ancora fare è decidermi per le bomboniere e se fare o no la confettata alla fine del pranzo. Sono già stata in giro a vedere degli oggetti ho visto in internet anche la possibilità di bomboniere solidali, e anche il fai da te........vediamo ho ancora un pò di tempo dato che mi sposo il 3 Settembre è un lunedì. Grazie e a presto!
ciao Lorenza e benvenuta sul forum ho letto che ti stai preparando per il secondo matrimonio. Hai già qualche idea? hai iniziato ad organizzare l'evento? spero di leggerti presto sul forum e in bocca al lupo per tutto
Ho partecipato al post di alessandra
5138 giorni fa
Ho partecipato al post di Pasqualina
5143 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
5159 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM