Taranto, Taranto · Da Febbraio 2018
- Sposa Curiosa
- 145 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2019
Bacheca
Ho creato un post
2860 giorni faBuon giorno sposine, dove avete acquistato i vostri gessetti profumati? Qualche buon sito online a poco prezzo da consigliarmi?
Ho creato un post
2864 giorni faCiao sposine, stiamo scegliendo la musica per il nostro matrimonio. Oggi abbiamo incontrato il Maestro Mauro Liuzzi, ci ha fatto una buona impressione. Qualcuna ha avuto esperienze in merito?
Ho creato un post
2878 giorni faCiao sposine, dove avete acquistato le vostre wedding bags?
Ho creato un post
2880 giorni faCiao sposine, qualcuno lo conosce? Sa dirmi come imposta il matrimonio?
Ho creato un post
2884 giorni faCiao sposine 2019. Sapete quando saranno disponibili nuove collezioni nei negozi?
Ho creato un post
2884 giorni faCiao sposine di Taranto, sono alla ricerca del dj e sono un pò in crisi. Vorrei qualcuno che riuscisse a coinvolgere tutti gli invitati, che la gente nn si annoi insomma, ma anche che abbia voci dal vivo e strumentisti come sassofonista e violino....
Ho creato un post
2886 giorni faCiao sposine. Io metterò 2 bimbe che mi faranno da damigelle , e due bimbi che saranno i pagetti. Voi per gli abiti come avete fatto? Li avete pagato voi o i genitori dei bambini?
Ho creato un post
2888 giorni faCiao sposine, per chi come me si sposerà a San Tommaso, che tipologia di menù avere scelto? Io sono ancora indecisa tra il gran buffèt di antipasti e l'aperitivo rinforzato con antipasti serviti a tavola.
Ho creato un post
2891 giorni faCiao sposine, siamo tanto indecisi tra queste due location, più che altro per il cibo, Qualcuna di voi può consigliarmi?
Fotografi garanzie ANFM