Roma, Roma · Da Febbraio 2018
- Sposa Novella
- 22 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2018
Bacheca
Ho creato un post
2978 giorni faCiao a tutti! Domani è il grande giorno!!!! Sono qui a preparare il kit di emergenza e la valigia da lasciare nell'hotel da stasera.Ma ho un grosso dubbio. Non volendo lasciare nulla nella macchina di mia madre per non correre rischi come mi è stato...
Ho creato un post
3007 giorni faBuongiorno sposine! Ieri siamo andati a ritirare le fedi in gioielleria. Ne siamo felicissimi. Purtroppo però, nel momento della scelta delle incisioni, il nostro gioielliere ci ha comunicato che loro non effettuano incisioni in corsivo, ma solo in...
Ho creato un post
3012 giorni faCiao a tutte! Siamo arrivati al momento dell'assemblaggio delle bomboniere e gradiremmo un consiglio. Abbiamo scelto per i nostri invitati candelabri in cristallo arrivati nelle loro scatole bianche, molto eleganti. All'interno abbiamo inserito un...
Ho creato un post
3043 giorni faBuonasera a tutti! Io e il mio fidanzato ci stiamo occupando personalmente della grafica e di tutto il cartaceo del matrimonio. Inviti e libretti della messa li abbiamo già sistemati, ma ora sorgono i dubbi per quanto riguarda i bigliettini dei...
Ho creato un post
3078 giorni faCiao sposi e futuri sposi! Noi siamo nel mezzo dell'organizzazione e ora ci stiamo dedicando agli inviti, ai bigliettini delle bomboniere, ai libretti della messa, ai menù, ai segnaposto e al tableau. La domanda è: ma voi avete abbinato tutto?...
Fotografi garanzie ANFM