Padova, Padova · Da Febbraio 2018
- Sposa Curiosa
- 112 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Luglio 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Ionela
1841 giorni fa
Ciao a tutte! Chiedo il vostro aiuto per fare una sorta di brain storming. Avrei pensato di fare il tableu con "famiglia è..." (ho pensato alla famiglia perché abbiamo già una bimba quindi siamo già una famiglia avviata diciamo). Pensavo di dare i...
Ho partecipato al post di Ionela
1841 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2884 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho caricato una foto nel post di Illari
2884 giorni fa
Ho partecipato al post di Illari
2884 giorni fa
Ho creato un post
2885 giorni faHola! Vi chiedo per curiosità, quanto dura il rito civile in comune (senza "fronzoli"). Grazie a chi mi risponderà
Ho partecipato al post di Francesca
2887 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
2890 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Martina👰❤
2891 giorni fa
Ragazze non ho idea di come fare il cuscino portafedi, non ne ho ancora trovato uno che mi faccia impazzire.... Uscite i vostri così vedo di farmi un'idea! GRAZIE ❤
Ho partecipato al post di Martina👰❤
2891 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
2906 giorni fa
Ho partecipato al post di Sabrina
2906 giorni fa
Ho partecipato al post di Thomas
2907 giorni fa
Ho creato un post
2908 giorni faCiao a tutte! Chiedo il vostro aiuto per fare una sorta di brain storming. Avrei pensato di fare il tableu con "famiglia è..." (ho pensato alla famiglia perché abbiamo già una bimba quindi siamo già una famiglia avviata diciamo). Pensavo di dare i...
Ho caricato una foto nel post di Antonella
2914 giorni fa
Ciao future spose! Ma per chi non ha i capelli lunghi e nemmeno corti, lunghezza medio-corta (che sfiorano appena le spalle per intenderci), come si deve acconciare? Non ne ho la più bella allora idea
Fotografi garanzie ANFM