Padova, Padova · Da Febbraio 2018
- Sposa Curiosa
- 112 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Luglio 2018
Ciao a tutte! Chiedo il vostro aiuto per fare una sorta di brain storming. Avrei pensato di fare il tableu con "famiglia è..." (ho pensato alla famiglia perché abbiamo già una bimba quindi siamo già...
Hola! Vi chiedo per curiosità, quanto dura il rito civile in comune (senza "fronzoli"). Grazie a chi mi risponderà
Sposineeee grazie mille a chi mi ha consigliato questo sitooo.. Guardate qua.. Vi piace? Ovviamente x ora è solo una bozza.. lo farò meglio al pc.. Stampato quindi su cartoncino bianco perlato e...
Ragazze non ho idea di come fare il cuscino portafedi, non ne ho ancora trovato uno che mi faccia impazzire.... Uscite i vostri così vedo di farmi un'idea! GRAZIE ❤
Buongiorno sposine😊 sabato andrò a definire il tutto con la location ma ho un dubbio. Al nostro matrimonio avrò pochi bambini uno di 1 anno, uno di 2, uno di 5 e uno di 10. Io e il mio fm all'inizio...
Ciao ragazze, ieri ho visto in alcuni commenti un sito che si usa per fare le partecipazioni ecc è molto simile a Canva, qualcuna di voi sa qual è?
Ciao tutti sapete aiutarmi con il mio vestito? Ci sono outlet o negozi a buoni prezzi a Padova e provincia anche vicenza Venezia. grazie
Ciao future spose! Ma per chi non ha i capelli lunghi e nemmeno corti, lunghezza medio-corta (che sfiorano appena le spalle per intenderci), come si deve acconciare? Non ne ho la più bella allora idea...
Ciao volevo sapere dei vostri pareri vi piace come idea nome dei tavoli. Metto la foto.
Ciao brides, a 5 mesi dal matrimonio mi ritrovo a cambiar ristorante perché praticamente non mi rispondono più...boh... Stiamo pensando veramente di cambiare ma non ho idea... sposine venete se avete...
Ciao ragazze, Sono nuova qui, durante l'adolescenza non ho sofferto di brufoli, ma a partire dai 20 anni in su, i miei problemi ormonali scaturiti dall'ovaio policistico sono peggiorati e a partire...
Ciao a tutte, Inizio a farmi qualche idea sulle bomboniere. Noi abbiamo pensato alle piante grasse fai da te. Abbiamo già provato a confezionarne una e ci sono venute bene (secondo noi). I genitori...
Ciao brides sapete già quali sono le fedi nuziali più adatte a voi? Diteci che tipo di incisione vi piacerebbe fare A) Data di nozze con i vostri nomi B) Le vostre impronte C) Qualcosa di originale...
Buongiorno a tutte ragazze, stamattina mi sono svegliata con questo pensiero. Dove posso trovare bomboniere gastronomiche ad es. olio? Non importa la zona ma L importante che facciano le spedizioni 😁
Ciao ragazzi del 28 luglio!!! come siete presi???
Buongiorno a tutti/tutte, sto iniziando ad organizzare il mio matrimonio, previsto per il 14 settembre 2019. Io sono nata a Messina, ma ormai vivo a Padova da 20 anni ed ho deciso di festeggiare qui...
Ciao a tutte!Chi come me si sposa in questo giorno? E quante in prov di padova? Come siete messe?
Ciao a tutte sposine! Vorrei sapere chi di voi ha fatto o sta
Fotografi garanzie ANFM