Cuneo, Cuneo · Da Febbraio 2018
- Sposa Abituale
- 353 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Roberta
2738 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Fabiana
2940 giorni fa
Ciao care sposine,Ieri sono stata nel primo atelier.. io sono innamorata degli abiti di mori lee e nicole. In questo atelier non hanno nicole, ma hanno mori lee... ieri ho provato ben 24 abiti... diciamo che io avevo già le idee chiare. Quindi ho...
Ho caricato una foto nel post di Nadia
2960 giorni fa
Al contrario del solito non avrò solo io il mio abito da sposa ma anche la mia mamma avrà addosso il suo abiterà sposa leggermente modificato toglierà la coda e il fiocco bianco così saremo stupende insieme😍 il suo bouquet era fantastico e il fioraio...
Ho caricato una foto nel post di Debora
2960 giorni fa
È arrivato il momento di svelarvi il bouquet perfetto per voi Se avete risposto a tutti i topic e memorizzato le vostre risposte ecco il vostro risultato: - Maggioranza di A Il tuo sarà bouquet sarà romanticoPer te grande e inguaribile...
2960 giorni fa
Vi presento la mia damigella si chiama Rebecca ed è la mia sorellina avrà 12 anni al matrimonio , vorrà fare tutto lei perciò sarà l’unica❤️
2961 giorni fa
Ragazze che ne dite di postare i nostri magnifici anelli di fidanzamento per confrontarli adoro gli anelli😍❤️😍❤️ E voi?
2961 giorni fa
Ciao sposine e mogli , volevo chiedervi un parere, anzi un vero e proprio consiglio, al matrimonio mi piacerebbe usare una scarpa comoda ma alta e visto che mi trovo sempre benissimo con le zeppe, un vero sandalo estivo insomma, vorrei mettere...
Fotografi garanzie ANFM