Cermenate, Como · Da Febbraio 2018
- Sposa Precisa
- 919 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2019
Bacheca
Ho creato un post
2503 giorni faCiao Ragazze!! Ormai sono finalmente a -3 giorni e non vedo l'ora 🙈🙈 Abbiamo predisposto che ci siano dei balli di gruppo ma onestamente io non ho avuto il tempo di impararli oppure fare coreografie? È necessario? O gli ospiti se la cavano da soli?
Ho creato un post
2504 giorni faRagazze ormai sono a -4!!! Ultima prova trucco.. Che ne pensate?? le labbra saranno color carne.. Io sono molto soddisfatta, mi rispecchia dato il mio stile romantico😍
Ho creato un post
2516 giorni faBuongiorno bellezze!! Come state?? Ho le ciglia lunghe e belle ma per il mio grande giorno pensavo di curvarle e avere un effetto naturale ma bello e folto e mi hanno consigliato il trattamento one to one. Non l'ho mai provato.. Qualcuno ha consigli?...
Ho creato un post
2516 giorni faVi piace ragazze?? Che ne pensate??
Ho creato un post
2530 giorni faRagazze ciao!! Come state?? Vorrei fare dei fiocchi in tulle da appendere alla porta di casa e sul cancello.. Mi sapete dire come farli e come attaccarli?
Ho creato un post
2535 giorni faCiao Ragazze come state?? Ho bisogno di voi!! Il mio matrimonio sarà tema rosso e bianco😍😍 Ho scelto come bouquet le rose rosse grandi con Swarovski all'interno. Farò un'acconciatura semiraccolto, non avrò il velo e vorrei impreziosire...
Ho creato un post
2559 giorni faCiao sposine!! Come state?? Io e fm abbiamo scelto come bomboniera una bottiglia a forma di cuore da 100ml con del limoncello fatto direttamente da noi🙈 Il tema predominante del matrimonio sarà l'amore. Vorrei mettere una frase nel bigliettino delle...
Ho creato un post
2564 giorni faCiao sposine!! Vi scrivo perché purtroppo mi sento molto demoralizzata.. A -2 mesi ne stanno succedendo di ogni.. Io a giugno perderò il lavoro, a fm si è rotta la macchina e i suoi genitori non lo vogliono nemmeno accompagnare al lavoro, continuano...
Ho creato un post
2570 giorni faCiao ragazze!! Vorrei realizzare per il mio matrimonio la cornice photobooth, ma non so che materiale usare.. Qualcuna di voi l'ha fatta? Cosa avete usato? Legno? Che tipo di legno?
Ho creato un post
2588 giorni faCiao ragazze!! E siamo a -88!! Chi come me?? Come siete messe con i preparativi?? Cosa vi manca??
Ho creato un post
2612 giorni faCiao ragazze come state?? Manca davvero poco!!! Pensavo di organizzare una piccola sorpresa per fm al ricevimento.. La mattina stessa gli farò recapitare la colazione in una scatola con una lettera e una rosa ma vorrei stupirlo anche al ricevimento.....
Ho creato un post
2628 giorni faCiao Ragazze!! Io e fm abbiamo ordinato le fedi.. Fede classica oro rosa di unoaerre. Volevamo fare l'incisione esterna ma l'orafo ce la sconsiglia.. Voi che ne pensate? Qualcuna l'ha fatta? Come vi siete trovate?
Ho creato un post
2638 giorni faCiao Ragazze!! Questo sicuramente non è né il luogo né l'occasione per parlarne ma ho proprio bisogno di sfogarmi.. Mi sento davvero delusa.. Sto organizzando il mio matrimonio con gioia e ne sono felice perché credetemi, amo il mio fm, però sono...
Ho creato un post
2647 giorni faCiao ragazze come state?? Oggi ho parlato con la responsabile del ristorante in cui farò il mio ricevimento di nozze. Io mi sposerò di sabato pomeriggio ma mi diceva la signora che la mattina ci sarà già un altro matrinonio e che quando arriveremo...
Ho creato un post
2655 giorni faCiao ragazze come state??? Sto creando i gessetti per i sacchettini dei non invitati, mi hanno consigliato il gesso a scagliola. Voi come li avete fatte? Io sto avendo problemi perché anche se mescolo piano e sbatto l'impasto mi escono delle bolle...
Ho creato un post
2711 giorni faBuongiorno ragazze!! Il 3 dicembre festeggiamo il nostro anno di fidanzamento e sono già emozionata🙈 Ho pensato di regalare a fm un orologio che possa usare anche il giorno del matrimonio magari con un bel cinturino in pelle, che ne dite? Vorrei...
Fotografi garanzie ANFM