Cermenate, Como · Da Febbraio 2018
- Sposa Precisa
- 919 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2019
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1842 giorni faMatrimonio a tema fiori! Uno dei temi di nozze più romantici e gettonati🌹 Se doveste scegliere questo tema per il vostro matrimonio, quale tra questi quattro esempi di bomboniera copiereste? Votate e rispondete nei commenti per arrivare al regalo🎁👇🏻...
Ho partecipato al post di Giada
2403 giorni fa
Ho partecipato al post di Marina
2404 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Marina
2404 giorni fa
Ebbene, come si evice dal titolo, vorrei sapere quante spose ci sono Testimoni in questo bel gruppo sarei curiosa di conoscervi e scambiare idee e consigli anche con voi!!
Ho creato un post
2502 giorni faCiao Ragazze!! Ormai sono finalmente a -3 giorni e non vedo l'ora 🙈🙈 Abbiamo predisposto che ci siano dei balli di gruppo ma onestamente io non ho avuto il tempo di impararli oppure fare coreografie? È necessario? O gli ospiti se la cavano da soli?
2503 giorni fa
Ho creato un post
2504 giorni faRagazze ormai sono a -4!!! Ultima prova trucco.. Che ne pensate?? le labbra saranno color carne.. Io sono molto soddisfatta, mi rispecchia dato il mio stile romantico😍
Ciao futura sposa! Ti serve aiuto nella scelta delle bomboniere? 🎁 Con questo test scoprirai le bomboniere adatte per il tuo matrimonio. Commenta i topic iniziando da qui 👉🏼 https://www.matrimonio.com/forum/come-scegliere-le-bomboniere-di-nozze-il-test--t729702 Curiosa di scoprire il tuo risultato? Ti leggo! 👀
2515 giorni fa
2515 giorni faCiao cara sposa! Sei ancora indecisa su quale acconciatura scegliere? Non preoccuparti perché abbiamo preparato per te un test con il quale potrai scoprire come avere capelli impeccabili il giorno del tuo matrimonio. Partecipa qui 👉 https://www.matrimonio.com/forum/dimmi-che-capelli-hai-e-ti-diro-quale-acconciatura-e-adatta-a-te--t727211 👈 Commenta tutti i topic e condividi con me il risultato ;). Ti abbraccio, Debora
Ho creato un post
2516 giorni faBuongiorno bellezze!! Come state?? Ho le ciglia lunghe e belle ma per il mio grande giorno pensavo di curvarle e avere un effetto naturale ma bello e folto e mi hanno consigliato il trattamento one to one. Non l'ho mai provato.. Qualcuno ha consigli?...
Ho creato un post
2516 giorni faVi piace ragazze?? Che ne pensate??
Ho partecipato al post di Chiara
2523 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM