Patti, Messina · Da Febbraio 2018
✨Perché se sei felice ogni sorriso è oro✨
- Sposa VIP
- 5.113 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Federica
2663 giorni fa
Per le spose già sposate che hanno scelto come colore rosa glicine, panna e rosa mi potete inviare delle foto dei fiori ( composizioni e bocquet ) vorrei vedere le combinazioni di colori e gli effetti che danno.. Sono in piena confunione
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2743 giorni fa
Ciao ragazze, tutte abbiamo salvato sul nostro smartphone una foto che amiamo e che ci ritrae con il nostro fm. Postate una foto per vincere il libro della vostra storia d'amore! Oggi vi chiediamo: condividete la vostra foto più bella insieme 📸...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
2795 giorni fa
Buongiorno Brides, come state? Ieri è stato celebrato il tanto discusso e atteso The Ferragnez wedding. Tra la festa prematrimoniale, i peluche , l'aereo personalizzato, il luna park ed il tutto etichettato quasi da sembrare una campagna...
Ho caricato una foto nel post di Sposina
2797 giorni fa
Ciao sposine, stavo pensando al centrotavola, voi metterete classici fiori o altro??
Ho caricato una foto nel post di Princess
2800 giorni fa
Heyla brides, volevo un aiutino. Sto organizzando da me i coni portariso da mettere in chiesa. Ma come e dove posizionarli? In un cesto? Ma da mettere dove? Help me!
Ho caricato una foto nel post di Simona
2800 giorni fa
Buon pomeriggio sposine, io e Fm siamo indecisi sui colori che faranno da filo conduttore per il nostro giorno. Considerando che sposeremo a giugno e faremo una cena in una villa completamente a picco sul mare con il colore oro che altro colore ci...
Ho caricato una foto nel post di Stefania
2802 giorni fa
Ciao ragazze mi da te qualche idea x un acconciatura semi raccolta e mossa ??Mi sposo tra 11 giorni e martedì ho la seconda prova acconciatura
Ho caricato una foto nel post di Veronica
2810 giorni fa
Buongiorno ragazze! Per il grande giorno vorrei indossare un bel paio di orecchini, ma proprio non riesco a farmi un'idea dei vari modelli che potrebbero adattarsi all'occasione! Mi fareste vedere quelli che avete scelto voi? Grazie!!
Ho caricato una foto nel post di Giovanna
2830 giorni fa
Buongiorno a tutti, ieri ho proposto alle mie 7 cugine di farmi da damigelle, le quali hanno accettato con gran piacere. Sto passando in rassegna i diversi bouquet degli anni passati. Cerco qualche idea originale e particolare su forma e abbinamento...
2867 giorni fa
Buon pomeriggio Brides, Il blu è uno tra i colori più belli come tema per il wedding day, poiché ricorda il colore inteso del cielo e del mare . Quante di voi hanno scelto questo colore?? Vi lascio alcune idee riguardanti i segnaposto e la confettata...
2870 giorni fa
Buongiorno Brides, Oggi voglio mostrarvi l'abito che ho scelto per il matrimonio di mia cognata. Ovviamente si deve accorciare e stringere un po'. Insomma si deve adattare meglio al mio fisico e sistemare. Cosa ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Noemi
2875 giorni fa
Ragazze buonasera cosa ne pensate della coroncina? Chi la indossa può mostrarmi qualche foto?
Ho caricato una foto nel post di Sposa
2875 giorni fa
Ragazze, ho due damigelle di 5 anni.. non vorrei il classico abitino bianco, se lo prendessi fucsia è troppo vivace?
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2877 giorni fa
Ragazze ecco la prima prova acconciatura! Un paio di precisazioni: la coroncina non è la mia ma una a caso usata per la prova, lo chignon è fatto di ciocche finte e quando farò quella definitiva avranno un colore molto più simile al mio e lo chignon...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2877 giorni fa
Salve ragazze mercoledì andrò a fare la ricostruzione gel per la promessa. Non L ho mai fatta quindi vorrei dei consigli su come farle fare... indosserò una tuta sul fucsia ( la trovate nelle mie foto). Consigliatemi su come potrei farle, su che...
Ho caricato una foto nel post di Irene
2896 giorni fa
ciao a tutte vorrei sapere come vi siete ispirate nella scelta del colore delle vostre nozze.....al mio fm piacerebbe il blu ma a mio avviso è troppo scontato.....poi mi ricorda un matrimonio a cui sono appena stata ed in quell'occasione avevo...
Fotografi garanzie ANFM