Patti, Messina · Da Febbraio 2018
✨Perché se sei felice ogni sorriso è oro✨
- Sposa VIP
- 5.113 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2019
Bacheca
Ho creato un post
2290 giorni faBuongiorno a tutte, Ho scoperto di essere in attesa da poco tempo, sono di 5 Settimane. Quindi, se tutto andrà bene diventerò mamma a Settembre. Quali sono o quali sono stati i vostri primi sintomi? Io ho il seno gonfio e dolente, dolori simil...
Ho creato un post
2475 giorni faSono così emozionata.. che non mi sembra vero!!! solo -66 al grande giorno!!!
Ho creato un post
2623 giorni faBuonasera, Sono un po' curiosa Che cucina avete scelto per il vostro nido d'amore? Mostratemi le vostre.. sono in cerca di idee! Ogni consiglio è ben accetto
Ho creato un post
2631 giorni faOggi siamo a -222 Non vedo l'ora che passino questi 20 giorni così anche il 2 andrà via E a voi quanto manca?? A che punto siete con i preparativi?
Ho creato un post
2636 giorni faBuonasera Ragazze, Qualcuna di voi ha acquistato oppure acquisterà una cucina Creo kitchen (Gruppo Lube) ? Se è si come vi trovate, vale come qualità? E quanto l'avete acquistata? Grazie
Ho creato un post
2641 giorni faBuonasera , Per la mia cucina avrei intenzione di acquistare un piano cottura in cristallo nero. Premetto che adoro cucinare e che userò moltissimo i fornelli, Vorrei da voi un parere modesto e sincero. Ho letto online che è un materiale molto...
Ho creato un post
2645 giorni faBuongiorno Brides, Il tema del mio matrimonio sarà pietre preziose. Chiamerò ogni tavolo con il nome di una pietra o un minerale prezioso. Non ho idea però di come organizzare il tableau! Mi date qualche spunto? Grazie
Ho creato un post
2659 giorni faBuonasera Brides, che tipo di partecipazioni/inviti avete scelto? Mi sapreste consigliare un sito dove posso trovare della partecipazioni con taglio laser o comunque più particolari? Non vorrei spendere una cifra esagerata però mi piacerebbe...
Ho creato un post
2671 giorni faBuonasera a tutte, Non riesco proprio a trovare un segnaposto carino che mi piaccia, tendo a scartarli tutti.. Quali segnaposto avete scelto per il vostro matrimonio o sceglierete? Datemi delle idee, please
Ho creato un post
2688 giorni faQuante di voi si sposeranno proprio giorno 24???
Ho creato un post
2689 giorni faBuongiorno, finalmente ho scelto la mia data, 24 Settembre 2019 . Quante sposine hanno scelto Settembre come mese? E voi a che punto siete con i preparativi?
Ho creato un post
2744 giorni faBuona sera Brides, oggi è una giornata uggiosa nel mio paese ed anche io sono un po' triste e grigia come il meteo. Purtroppo vi informo che non mi sposerò più a Giugno ma rimanderò di qualche mese le nozze, probabilmente a Settembre! Non cambia...
Ho creato un post
2795 giorni faBuongiorno Brides, come state? Ieri è stato celebrato il tanto discusso e atteso The Ferragnez wedding. Tra la festa prematrimoniale, i peluche , l'aereo personalizzato, il luna park ed il tutto etichettato quasi da sembrare una campagna...
Ho creato un post
2819 giorni faBuongiorno Brides, anche io ho abbandonato il numero 3. So che ancora manca un bel po' di tempo ma ero partita da circa -460 giorni e già mi sembra un sogno!!! E voi?
Ho creato un post
2867 giorni faBuon pomeriggio Brides, Il blu è uno tra i colori più belli come tema per il wedding day, poiché ricorda il colore inteso del cielo e del mare . Quante di voi hanno scelto questo colore?? Vi lascio alcune idee riguardanti i segnaposto e la confettata...
Ho creato un post
2870 giorni faBuongiorno Brides, Oggi voglio mostrarvi l'abito che ho scelto per il matrimonio di mia cognata. Ovviamente si deve accorciare e stringere un po'. Insomma si deve adattare meglio al mio fisico e sistemare. Cosa ne pensate?
Fotografi garanzie ANFM