Trapani, Trapani · Da Febbraio 2018
- Sposa Precisa
- 1.020 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Agosto 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2615 giorni fa
Abbiamo una novità per voi, bride e groom della Community! Questo 2019 porta con sé una notizia a cui non saprete resistere! La prima è la nuova rubrica del venerdì! Ogni venerdì verranno affrontati temi riguardanti la vostra vita di coppia e...
Ho caricato una foto nel post di Sposa2019
2921 giorni fa
Io ancora non l'ho ricevuta ma sento che sta arrivando anche per me 😂 ❤️
Ho caricato una foto nel post di Caterina
2926 giorni fa
Buongiorno ragazze come proseguono i preparativi? Vorrei porvi una domanda: anche i vostri anelli di fidanzamento in oro bianco tipo come quello della foto si usurano facilmente?
Ho caricato una foto nel post di Monica
2938 giorni fa
Buongiorno ragazze, se avete piacere di pubblicare le foto del vostro anello di fidanzamento questo è il topic giusto per dare libero sfogo alle foto più brillanti del 2018
Ho caricato una foto nel post di Veronica
2939 giorni fa
Buon pomeriggio a tutte E finalmente è arrivato anche per me.. Il tanto atteso anello di fidanzamento come lo volevo io di argento 😍😍😍 devo andare a farlo stringere un po' però lo adoro tantissimo😍😍😍 stra feliceeeeeeeeee 🎉🎊 E tanti auguri a tutte /i...
Ho caricato una foto nel post di Caterina
2941 giorni fa
Dopo qualche mese che abbiamo deciso di sposarci..il mio fm oggi mi ha fatto la proposta con un solitario che adorooo 😍😍😍avevo già l'anello di fidanzamento,questo rappresenta la proposta ❤
Fotografi garanzie ANFM