Buongiorno ragazze come proseguono i preparativi? Vorrei porvi una domanda: anche i vostri anelli di fidanzamento in oro bianco tipo come quello della foto si usurano facilmente?
Si, io ho un anello con solitario in oro bianco che da marzo 2017 non tolgo mai: in 7-8 mesi era tutto graffiato ed ingiallito (ha perso la rodiatura) per cui l'ho fatto lucidare. Credo che ogni tanto andrà ripetuta questa operazione...
Io avevo un anello con piccolo brillantino che mettevo tutti i giorni... Purtroppo si è un po' rovinato..l'anello ufficiale lo metto solo quando usciamo...
Sono la sposa...putroppo non ti so dire perche lo uso soltanto nel week end...in settimana al lavoro lo evito di mettere ...e quindi per ora è ancora bello
Sposa VIP
Luglio 2017
Torino
Daniela ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si la mia fedina era come la tua , si purtroppo anche la mia si è ingiallita dopo diversi anni , è normale ci va la rodiatura
Super Sposa
Agosto 2018
Cosenza
Sere22 ·
Segnala
Nascondi contenuto
*rodiato non rodato sorry
Super Sposa
Agosto 2018
Cosenza
Sere22 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Purtroppo l'oro bianco va rodato do tanto in tanto...altro motivo per cui vorrò la fede di oro giallo
Si ma è normale succede con tutte le cose in oro bianco, xche sono bagno di colore ma il loro colore naturale è giallo, devono rifare il trattamento e tornano perfetti.
Io ho l'anello di fidanzamento (il classico solitario) in oro bianco da 4 anni e devo ammettere che si è un po' scurito, dopo più di 4 anni è normale; è anche vero che pur di non torglierlo non l'ho mai portato a rodiare. Avevo pensato una volta scelte le fedi, di affidarlo alla gioielleria scelta per la rodiatura.