Vai ai contenuti principali
C
CLAUDIA

Roma, Roma · Da Febbraio 2018

Felicemente sposati 🎉

27 Aprile 2021

1432giorni 20hh
C

Ho ottenuto una medaglia!

1718 giorni fa

Pulcina

C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.

Sara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

1923 giorni fa

Quali sono le piccole cose delle tue nozze che faranno la differenza? 🤏 Diccelo commentando tutti i topic che abbiamo pensato per te: https://www.matrimonio.com/forum/chi-tra-i-due-e-piu-basso--t789545 Ti leggo nelle risposte ❤️

Verdiana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2363 giorni fa

Ciao bride, :) Valentina è molto indecisa sulla scelta del bouquet. In questo topic chiede il tuo aiuto: https://www.matrimonio.com/forum/bouquet-o-fascio--t646533 Che le consiglieresti?

Verdiana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2447 giorni fa

Che coppia siete? Scoprilo con questo test: https://www.matrimonio.com/forum/test-sulla-coppia-lo-accetti-o-no--t613088 Un abbraccio!

C

Ho ottenuto una medaglia!

2466 giorni fa

Socievole (20)

Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione