Vai ai contenuti principali
R
Rosy

Brindisi, Brindisi · Da Febbraio 2018

Felicemente sposati 🎉

22 Giugno 2019

2646giorni 0hh : 46min

Verdiana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2998 giorni fa

Ciao bella!🌺Avete già fantasticato sulla destinazione della luna di miele?🗺️Se ci state pensando, non puoi perdere questo test: https://www.matrimonio.com/forum/test-quale-sara-la-destinazione-della-tua-luna-di-miele--t606424 Un abbraccio

R

Ho ottenuto una medaglia!

3101 giorni fa

Estroversa

Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.

R

Ho ottenuto una medaglia!

3102 giorni fa

Pulcina

C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.

R

Ho ottenuto una medaglia!

3134 giorni fa

Sposa fedele

Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.

Gruppi generali

Ispirazione