Brindisi, Brindisi · Da Febbraio 2018
- Sposa Novella
- 42 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2019
Bacheca

Ciao bella!🌺Avete già fantasticato sulla destinazione della luna di miele?🗺️Se ci state pensando, non puoi perdere questo test: https://www.matrimonio.com/forum/test-quale-sara-la-destinazione-della-tua-luna-di-miele--t606424 Un abbraccio
Ho partecipato al post di Silvia
2534 giorni faHo partecipato al post di Federica
2540 giorni faHo partecipato al post di ANNA
2540 giorni faHo partecipato al post di Rosy
2560 giorni faHo creato un post
2560 giorni faRagazze non ho idea per la musica...chi mi consigliate? prov. Di Brindisi
Ho creato un post
2560 giorni faCiao ragazze,qualcuna di voi conosce questa location?come si mangia?ci siete già stati? Opinioniiii...
Ho partecipato al post di Rosy
2579 giorni faHo creato un post
2587 giorni faRagazze della provincia di Brindisi...consigli su fotografo??? Non ho proprio ideaaa...help meee
Ho ottenuto una medaglia!
2587 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
2588 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2588 giorni faCiao ragazze 😊 Qualcuna di voi conosce Masseria Santa Lucia ad Ostuni? Ne avete sentito parlare? Andro settimana prossima a visitarla insieme al mio fidanzato,dalle foto ci piace molto ma volevo avere pareri di qualcuno che ha celebrato lì le nozze....
2620 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.