L'Aquila, L'Aquila · Da Febbraio 2018
- Sposa Precisa
- 1.240 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2679 giorni fa
Abbiamo una novità per voi, bride e groom della Community! Questo 2019 porta con sé una notizia a cui non saprete resistere! La prima è la nuova rubrica del venerdì! Ogni venerdì verranno affrontati temi riguardanti la vostra vita di coppia e...
Ho caricato una foto nel post di Ida👰 Jw❤
2876 giorni fa
Brides uscite le vostre torte o le vostre idee di torta xD Noi ancora dobbiamo decidere Ho bisogno di uno spunto . Il tema è il rosso, ci manteniamo sullo stile moderno .
Ho caricato una foto nel post di Maria
2944 giorni fa
Ciao ragazze, la prossima settimana iniziamo la ristrutturazione della nostra casetta! ❤️ Vorremmo fare una parete di pietra in soggiorno .. io pensavo sulla parete più piccola, dietro il divano mentre FM preferirebbe la parete più grande dietro la...
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
2959 giorni fa
Ecco il mio bellissimo anello...stasera il mio fm lo va a ritirare in gioielleria(l 'avevo portato perché piccolo di misura) ...l'ho trovato dentro l'uovo di Pasqua...domenica oltre a essere Pasqua era il mio compleanno...che dire è stato stupendo...
Ho caricato una foto nel post di Monica
2960 giorni fa
Buongiorno ragazze, se avete piacere di pubblicare le foto del vostro anello di fidanzamento questo è il topic giusto per dare libero sfogo alle foto più brillanti del 2018
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
2967 giorni fa
Ciao Ragazze, FINALMENTE lo posso indossare, l’abbiamo detto alle persone più importanti quindi da oggi sfoggerò il mio anello... volevo rendere partecipi anche voi💍💍💍 un abbraccio
Fotografi garanzie ANFM