Vai ai contenuti principali
M
Michela

L'Aquila, L'Aquila · Da Febbraio 2018

Felicemente sposati 🎉

1 Giugno 2019

1790giorni 3hh

Post

382
Marta
Fedi Nuziali
Marta, Il 14 Maggio 2019 alle 14:29

Salve,che tipo di fedi nuziali avete scelto? Io sono ancora indecisa tra la fede classica da 5 gr,la francesina 4 gr e la comoda da 5 mm.Voi quale mi consigliate?

Mariachiara, lunedì 20-Mag-19 20
Francesca
Partecipazioni arrivateeeee!!
Francesca, Il 10 Marzo 2019 alle 17:24

Partecipazioni arrivate! Carta Amalfi e Chiuse con cera lacca con le nostre iniziali! 😍 A noi piacciono molto e sono a tema con il matrimonio country chic! Che ne pensate?

Giorgia, domenica 14-Apr-19 28
19Silvy88
Timbro cera lacca
19Silvy88, Il 9 Febbraio 2019 alle 09:13

Buon giorno a tutte! Mi sapete dire dove acquistare il timbro cera lacca magari personalizzato? 😊😊

Teresa e Mattia, sabato 6-Mar-21 39
Cristina
Prova trucco...pareri?
Cristina, Il 26 Marzo 2019 alle 12:13

Ragazze questo è stato il risultato dell’ultima Prova trucco… Cosa ne pensate? Considerate che sono una che si trucca molto semplice e il giorno del matrimonio volevo rispecchiare la me stessa di...

Lucia, lunedì 13-Mag-19 149
Sposina
Folletto o Dyson v10?
Sposina, Il 28 Gennaio 2019 alle 12:57

Casalingheeee aiutatemi Quale scegliere? 🙄

Sposina, lunedì 11-Mar-19 57
Nadia
Prima prova: trucco e parrucco
Nadia, Il 11 Marzo 2019 alle 18:06

Ciao a tutte!😊 Oggi ho finalmente sperimentato con la truccatrice trucco e parrucco...per gusto personale preferisco l'occhio con le tonalità del marrone...per i capelli pensavo un po' meno Maria...

Nadia, mercoledì 1-Mag-19 169
Erika
Pantofole preparazione 🦢🌸🦢
Erika, Il 11 Marzo 2019 alle 12:14

Sposine oggi mi sono arrivate le pantofole per la preparazione, mi piacciono troppo 🥰🥰🥰 che ne dite vi piacciono? Postate la foto delle vostre pantofole/ciabatte che userete per la preparazione del...

Valentina, mercoledì 10-Apr-19 34
Agata
Dubbi casa, datemi le vostre preferenze
Agata, Il 9 Marzo 2019 alle 18:53

Topic lungo. stiamo cercando casa io ed fm e ne abbiamo viste due entrambe rientrano nel budget e sono molto diverse, per dei versi ci piace una e per altri ci piace la seconda.. e siamo seriamente...

Agata, mercoledì 13-Mar-19 21
Aurora
Pelle del viso
Aurora, Il 8 Marzo 2019 alle 20:00

Ciao ragazze a tre mesi dal matrimonio sto pensando di fare qualcosa per la pelle del mio viso. per fortuna non ho problemi di acne ma ho un po’ i pori dilatati avete qualche suggerimento? Voi state...

Aurora, sabato 9-Mar-19 20
Ambra
Bouquet
Ambra, Il 5 Marzo 2019 alle 23:27

Buonasera! Vi spiego brevemente, purtroppo la sorpresa a mia cognata con proposta di matrimonio durante il nostro matrimonio è fallita in quanto si sono lasciati; io da un po’ ho questo pensiero fisso...

Michela, mercoledì 6-Mar-19 14
T
Viaggio di nozze
Tangari, Il 4 Marzo 2019 alle 20:18

Dove siete andati in viaggio di nozze? Dobbiamo ancora decidere e vorrei qualche idea 😉

Barbara, sabato 9-Mar-19 35
Flavia
Tips per una relazione di coppia top
Flavia, Il 8 Febbraio 2019 alle 14:55

Buongiorno sposine e Fm (futuri mariti, per i novelli in Community), siamo arrivati all'ultimo topic! Come avrete capito, queste domande vogliono farvi riflettere sul vostro rapporto e far affiorare...

Elena, mercoledì 20-Mag-20 472
Verdiana
Quando hai capito che si trattava della tua anima gemella?
Verdiana, Il 8 Febbraio 2019 alle 14:05

È la settimana per eccellenza dedicata all'amore e in questo test troverete alcuni tips per tenere sempre accesa la fiamma dell'amore nella vostra coppia. Quando avete capito che si trattava della...

Irene, martedì 24-Gen-23 705
Debora
Qual è un suo difetto che hai accettato?
Debora, Il 8 Febbraio 2019 alle 13:22

Continuiamo con il nostro test sull'amore e parliamo di difetti! 😅 Ce n'è qualcuno che, anche se non lo sopportate, avete imparato ad accettarlo per quieto vivere o perché proprio non potete...

Irene, martedì 24-Gen-23 748
Sara
Vi vedete spesso oppure no?
Sara, Il 8 Febbraio 2019 alle 14:35

Come vivete la vostra storia d'amore ? Vi vedete spesso e non potete fare a meno l'uno dell'altra o passate anche del tempo separati? *** Continua con il prossimo topic 👉 Qual è un suo difetto che...

Irene, martedì 24-Gen-23 787
Flavia
Pensate che sia importante convivere prima delle nozze?
Flavia, Il 8 Febbraio 2019 alle 13:23

Buongiorno fs (future spose) e fm (futuri mariti) della Community, il gran giorno si sta avvicinando e sicuramente vi capiterà di chiedervi se state facendo la scelta giusta e se siete pronti per...

Irene, martedì 24-Gen-23 849
Verdiana
Avete già pensato di formare una famiglia?
Verdiana, Il 8 Febbraio 2019 alle 14:05

Avete capito sin dal primo momento che si trattava dell' amore della vostra vita e per questo non avete esitato neanche un secondo nel fare il grande passo e decidere di sposarvi. Congratulazioni per...

Irene, martedì 24-Gen-23 792
Debora
Credi che il matrimonio rafforzerà il vostro rapporto?
Debora, Il 8 Febbraio 2019 alle 13:16

Ciao bellissime! Sicuramente siete la coppia più solida e innamorata di tutto l'universo ma pensate che il matrimonio rafforzerà ancora di più questo rapporto ? Secondo voi dopo le nozze la vostra...

Irene, martedì 24-Gen-23 774
Sara
Quanto influisce la famiglia nella vostra relazione?
Sara, Il 8 Febbraio 2019 alle 14:31

La vostra storia d'amore è così intensa che vi ha portati a decidere di compire il grande passo verso il "Sì, lo voglio" Continuate con il test dicendoci quanto influiscono le famiglie nella vostra...

Irene, martedì 24-Gen-23 767
Flavia
Per cosa discutete di più?
Flavia, Il 8 Febbraio 2019 alle 13:15

Ciao Community, vi siete mai chiesti se effettivamente siete pronti per il grande passo ? Questo post chiama in causa sia le brides che i vari grooms della Community, vogliamo conoscervi un po'...

Irene, martedì 24-Gen-23 782
Verdiana
Da quando state insieme?
Verdiana, Il 8 Febbraio 2019 alle 13:12

Vogliamo celebrare l'amore e per farlo vi chiediamo di rivivere la decisione che vi ha fatto dire con certezza "Sì, lo voglio". Quando tutto ebbe inizio? Condividete la data in cui vi siete messi...

Irene, martedì 24-Gen-23 900
Debora
Secondo te qual è l'età giusta per sposarsi?
Debora, Il 8 Febbraio 2019 alle 13:10

Ciao brides! Nella settimana più cuoriciosa che ci sia non potevamo non parlare di amore ❤ Secondo voi c'è un'età giusta per sposarsi? Se sì, qual è secondo voi? *** Continua con il prossimo topic 👉...

Irene, martedì 24-Gen-23 868
Sara
Perché hai deciso di sposarti?
Sara, Il 8 Febbraio 2019 alle 14:23

In questa settimana dell'amore parlate della vostra relazione di coppia e di tutti i momenti che hanno caratterizzato il vostro amore e vi porteranno fino al "Sì, lo voglio" Ecco il primo topic a cui...

Irene, martedì 24-Gen-23 840
👰Mery💍
casa ora o mai Più??
👰Mery💍, Il 3 Febbraio 2019 alle 01:03

Ragazze buonasera a tutte,stasera sono un po' depressa..vi spiego...Io e il mio Fmi ci sposiamo l anno prossimo,inizialmente volevamo comprare casa(infatti abbiamo visionato anche alcuni appartamenti...

Mara, sabato 16-Feb-19 75
Concetta
Il mio 8 settembre 2018 - Le foto ufficiali
Concetta, Il 8 Febbraio 2019 alle 09:45

Ciao a tutti, a distanza di 5 mesi dal matrimonio ecco alcune delle mie foto ufficiali.. Il trucco di Viviana Veglia La mattina Con mio padre. La sera prima aveva la febbre La mia damigella d'onore...

Valentina, martedì 12-Feb-19 116
Floriana
Solitario si o no ?
Floriana, Il 8 Febbraio 2019 alle 10:46

Ciao a tutte future o già spose, volevo chiedervi se il gg delle nozze indosserete l’anello di fidanzamento . Molte mi dicono che la fede potrebbe perdere di importanza . grazie a chi risponderà

Mary, venerdì 22-Nov-19 178
Sa Ra
Cercasi consigli
Sa Ra, Il 6 Febbraio 2019 alle 15:39

Ragazze oggi vi vorrei porre una domanda un po' diversa dal solito, vorrei avere un consiglio... Convivo da due anni e sia io che il mio FM lavoriamo la mattina quindi il pomeriggio e soprattutto la...

Michela, giovedì 7-Feb-19 21
B
S.o.s. Camera da letto!!!
Bruna, Il 2 Febbraio 2019 alle 13:18

Buongiorno Brides, ci sposiamo l'anno prossimo e andremo in un appartamento in affitto. Sto cercando di capire quanto costano all'incirca le camere dal letto dal momento che sarà quello l'unico...

Mara, sabato 16-Feb-19 7
Fabiana
Spose di Maggio e Giugno 2019
Fabiana, Il 3 Gennaio 2019 alle 19:48

Ciao a tutte Come siete messe con l'organizzazione? Io ero tranquillissimo prima delle feste ed ho mollato un pò,sia per le varie cene ed impegni natalizi sia per prendermi un pochino di relax,ma ora...

💖💖💖💖, martedì 5-Feb-19 142
Picardi
Il ristorante non fa la cena di prova
Picardi, Il 2 Febbraio 2019 alle 10:32

Ragazze salve, vorrei sapere cosa ne pensate del fatto della cena di prova.. Il mio locale non la fa, mi fa piuttosto la cena di San Valentino a pagamento. Da premettere che noi abbiamo scelto il...

Greta, mercoledì 20-Feb-19 126
Lulù
Cosa è più facile da pulire??
Lulù, Il 1 Febbraio 2019 alle 17:59

Ragazze grande dilemma! Penso che prima o poi cambierò casa o comunque dovrò ristrutturare quella in cui sto già! Avevamo messo il gres porcellanato effetto legno chiaro, non troppe venature, ma molte...

Lulù, sabato 2-Feb-19 9
A
Porte garofoli
Antonella, Il 24 Febbraio 2015 alle 23:26

Ecco a voi le mie porte Garofoli modello Miraquadra. Le mie saranno bianche. Vi piacciono? E voi che tipologie di porte avete?

Michela, venerdì 1-Feb-19 21

Gruppi generali

Ispirazione