Assisi, Perugia · Da Febbraio 2018
- Sposa Novella
- 35 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2019
Bacheca
Ho creato un post
2760 giorni faCiao a tutte! Cerco un sandalo color cipria! Tacco abbastanza largo che mi consenta di camminare comoda! Idee?
Tu che faresti se...Partecipa a questo test e lo scoprirai: https://www.matrimonio.com/forum/test-sulla-coppia-lo-accetti-o-no--t613088 Un saluto, Verdiana
Ho creato un post
2936 giorni faCiao ragazze! Sono molto in dubbio per la scelta dei colori del matrimonio. Volevo utilizzare non il solito bianco o rosa pastello ma un colore caldo dalle tonalità un po' più decise considerando che il ricevimento si svolgerà su una villa che ha...
Ho partecipato al post di Anna
2957 giorni fa
Ho creato un post
2958 giorni faCiao ragazze! Mi sposo a giugno 2019... Mi consigliate qualche località dove possa trovare bel tempo (30°) e pochissimo rischio di pioggia? Perché il problema di partire verso fine giugno inizio luglio é proprio che su molte località turistiche é la...
Ho creato un post
2978 giorni faCiao a tutti! Il 22 giugno 2019 mi sposo... Secondo voi quanto tempo prima bisogna pensare alle bomboniere? Non so se devo mettermi in moto già da ora!
Ho ottenuto una medaglia!
2980 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ciao futura sposa :) che tipo di look avrai? Dillo rispondendo a questo test >> https://www.matrimonio.com/forum/look-total-white-o-colorato--t525944 Un abbraccio
Ho ottenuto una medaglia!
2983 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2983 giorni faBuongiorno sposine! Avrei una domanda! Con l'app é possibile dividere tra pranzo di cerimonia e cena a buffet? Perché noi avremo invitati diversi e qui mi pare di capire che si può fare solo un evento! Grazie a chi risponderà!
Fotografi garanzie ANFM