Lonato, Brescia · Da Febbraio 2018
- Sposa Precisa
- 1.294 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Marzo 2018
Bacheca
Ho creato un post
2955 giorni faCatenina presa
Ho creato un post
2959 giorni faSto preparando i sacchettini per i non invitati. Valuteró se lasciarli semplici o meno
Ho creato un post
2964 giorni faCiao sposine, cosa organizzate per il vostro matrimonio x renderlo più vivo e piacevole? Consigli su come trattenere gli invitati? Senza annoiarsi. Grazie
Ho creato un post
2965 giorni faHo preso queste libro sul matrimonio sia x me che x un amica che già si ê sposata. Dove scrivere LS storia tua e del tuo FM. Foto matrimonio. Luna di miele e tutte le cose legate al grande giorno
Ho creato un post
2965 giorni faAlbum scelto
Ho creato un post
2965 giorni faHo scelto le valigie che userò in viaggio di nozze. Rosa io lo amo fin da bambina questo colore
Ho creato un post
2965 giorni faBuongiorno sposine. Allego la foto della pochette che ho scelto per conservare fazzoletti trucchi cellulare nel mio grande giorno. Voi la userete?
Ho creato un post
2965 giorni faScelto nella gioielleria dove abbiamo preso le fedi.
Ho creato un post
2966 giorni faCiao sposine, ho deciso di cambiare i miei gioielli x il grande giorno. Optando per qualcosa di più semplice. Preferite?
Ho creato un post
2968 giorni faUna delle forcine che vorrei mettere fra i capelli
Ho creato un post
2968 giorni faLa metteremo sulla torta
Ho creato un post
2968 giorni faScarpe. Le prime mi erano subito piaciute ma x il ristorante ho preso il secondo paio x stare più comoda ed invece mi fanno troppo male cosi ho optato x un paio basso e semplice. Vi piacciono? Quali preferite?
Ho creato un post
2968 giorni faLuccicanti e vistosi. Vi piacciono?
Ho creato un post
2968 giorni faLe nostre fedi. Classiche in oro giallo perché in oro bianco ho già quella di fidanzamento
Ho creato un post
2968 giorni faMi piace molto. Cosa ne pensate?
Ho creato un post
2968 giorni faSemplici barattoli decorati in latta. X mettere i fiori. Da disporre sui tavoli
Fotografi garanzie ANFM