Lonato, Brescia · Da Febbraio 2018
- Sposa Precisa
- 1.294 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Marzo 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alice
2955 giorni fa
2959 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Chiara
2961 giorni fa
Che tipo di Fede avete scelto voi??? Noi queste 5 grammi stile confort (scusate le mani del mio fm però il lavoro che fa ha le mani rovinate 😢)
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2963 giorni fa
ciao a tutte, qualcuna ha mai fatto da se per l'allestimento floreale al ristorante? tipo nei supermercati si vedono quelle piccole composizioni in vetro. alla fine sono semplici con i vasi colorati e o in vetro. anche a prenderle il giorno prima e...
Ho caricato una foto nel post di Momi
2963 giorni fa
Buonasera Sposine a -81 Ho terminato il mio ultimo fai da te ,sto già in crisi perché non so cosa fare per potermi distrarre🤣🤣🤣... in tanto vi mostro le mie wedding bag ,cosa ne pensate???
Ho caricato una foto nel post di Susanna
2963 giorni fa
Sono ancora da finire! Dentro metterò ventaglio, bolle di sapone, fazzolettini, caramelle e il fiocco per l’auto.. poi..basta o mi consigliate altro?
Ho caricato una foto nel post di Sara
2963 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Laura
2963 giorni fa
Ciao sposine oggi ho visto questa busta che ne pensate??? La volevo prendere invece della solita bianca vista e rivista... Vi piace? Premetto che il tema sarà bianco e rosso quindi non vorrei esagerare con questa busta
Ho caricato una foto nel post di Carmen
2964 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Stella
2964 giorni fa
Cosa ne pensate? All interno metterò i confetti tenerelli bianchi e rosa abbinati
2965 giorni fa
Ho preso queste libro sul matrimonio sia x me che x un amica che già si ê sposata. Dove scrivere LS storia tua e del tuo FM. Foto matrimonio. Luna di miele e tutte le cose legate al grande giorno
2965 giorni fa
2965 giorni fa
Ho scelto le valigie che userò in viaggio di nozze. Rosa io lo amo fin da bambina questo colore
2965 giorni fa
Buongiorno sposine. Allego la foto della pochette che ho scelto per conservare fazzoletti trucchi cellulare nel mio grande giorno. Voi la userete?
2965 giorni fa
2966 giorni fa
Ciao sposine, ho deciso di cambiare i miei gioielli x il grande giorno. Optando per qualcosa di più semplice. Preferite?
Fotografi garanzie ANFM