Milano, Milano · Da Febbraio 2012
- Sposa Novella
- 20 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2012
Bacheca
grazie a tutte per gli auguri...alla fine è andato tutto ok, a parte la sera che gli sposi sono dovuti stare 2 ore a sistemare gli scherzi fatti da....il MIO PAPA'?!!!!!! che si sia vendicato che l'ho fatto vestire come un pinguino???? ciao ciao
AUGURIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Ho creato un post
4975 giorni faBuongiorno...sarà l'ansia che mi hanno attaccato i miei o che mi rendo conto adesso che domani ci saranno un sacco di persone per noi, ma ho realizzato che nessuno mi ha spiegato cosa devo fare(a parte cercare di non scappare...) posso chiedere se...
Ho creato un post
4988 giorni faCome dico nel titolo ho un problema...ma le bomboniere a chi è stato invitato ma per motivi vari non può venire vanno consegnate?? e se si quando? il problema nasce dal fatto che regalerò piantine vere, e quindi non è che posso tenerle per un tempo...
Ho partecipato al post di Cleo
5033 giorni faBENVENUTISSIMA Cleo!!! Mi ha fatto morir dal ridere il tuo topic!
Ho creato un post
5110 giorni faFinalmente oggi siamo andati dal parroco per fissare la data definitiva...spero..dico spero x' è già la terza volta che dobbiamo cambiare data...l'ultimo cambio è stato da luglio a settembre, x' tra aprile e maggio nascono 4 bebè, e vuoi che a luglio...
Ciao Cleo e ben arrivata tra noi!!!! la "famiglia" si allarga sempre più!!! www!!!
Ho creato un post
5160 giorni faCiao a tutti...come dico nel titolo mi è venuta la malsana idea di usare orchidee come bomboniere, solo che nella prova mi è uscita una bomboniera di 55 cm di altezza x 10 di larghezza ( con vaso ) e non mi sembra proprio il caso...avevo pensato alle...
Fotografi garanzie ANFM