Torino, Torino · Da Febbraio 2018
Ciao a tutti mi chiamo Monica, la mia migliore amica si chiama "ansia" e spero di poterla tenere a freno lungo tutta la preparazione di questo grande... Visualizza altro
Ciao a tutti mi chiamo Monica, la mia migliore amica si chiama "ansia" e spero di poterla tenere a freno lungo tutta la preparazione di questo grande passo ♡
- Sposa Abituale
- 387 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
3032 giorni faCondivido con voi la mostra piccola gioia ♡ Sono finalmente arrivate le nostre partecipazioni ed il timbro ceralacca *-* Abbiamo approfittato di Pasqua per dare il via ad alcune consegne ed ora possiamo iniziare ad alleggerire la lista cose da fare ✔...
Ho creato un post
3051 giorni faSposi del 24 giugno, con oggi siamo a -100 😱 Devo ancora fare un sacco di cose e la mia amica "ansia" ormai si é anidiata sulla mia spalla Voi come siete messi?
Ho creato un post
3072 giorni faBuongiorno a tutti, Ho un dubbio inerente le partecipazioni da spedire agli invitati. L'orario che verrà segnato al loro interno, inerente la celebrazione, dovrà essere preciso o converrà scriverne uno anticipato, per dare modo a tutti gli invitati...
Ho creato un post
3073 giorni faBuongiorno a tutti. Sto cercando un negozio a Torino o Alessandria dove posso far realizzare un timbro/ sigillo a ceralacca con le doppie iniziali ed un simbolo. Qualcuna/o di voi ha già fatto realizzare qualcosa di simile? Se si avete qualche...
Fotografi garanzie ANFM