Torino, Torino · Da Febbraio 2018
Ciao a tutti mi chiamo Monica, la mia migliore amica si chiama "ansia" e spero di poterla tenere a freno lungo tutta la preparazione di questo grande... Visualizza altro
Ciao a tutti mi chiamo Monica, la mia migliore amica si chiama "ansia" e spero di poterla tenere a freno lungo tutta la preparazione di questo grande passo ♡
- Sposa Abituale
- 387 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2956 giorni fa
Ciao ragazze, tutte abbiamo salvato sul nostro smartphone una foto che amiamo e che ci ritrae con il nostro fm. Postate una foto per vincere il libro della vostra storia d'amore! Oggi vi chiediamo: condividete la vostra foto più bella insieme 📸...
Ho caricato una foto nel post di Monica
3031 giorni fa
Condivido con voi la mostra piccola gioia ♡ Sono finalmente arrivate le nostre partecipazioni ed il timbro ceralacca *-* Abbiamo approfittato di Pasqua per dare il via ad alcune consegne ed ora possiamo iniziare ad alleggerire la lista cose da...
3051 giorni fa
Sposi del 24 giugno, con oggi siamo a -100 😱 Devo ancora fare un sacco di cose e la mia amica "ansia" ormai si é anidiata sulla mia spalla Voi come siete messi?
Ho caricato una foto nel post di Carlota
3067 giorni fa
Ciao bellissime, prima di iniziare a completare la vostra Agenda di matrimonio diteci, che giorno vi unirete a fm? *** Continua con --> In che città ti sposerai?
3073 giorni fa
Buongiorno a tutti. Sto cercando un negozio a Torino o Alessandria dove posso far realizzare un timbro/ sigillo a ceralacca con le doppie iniziali ed un simbolo. Qualcuna/o di voi ha già fatto realizzare qualcosa di simile? Se si avete qualche...
Fotografi garanzie ANFM