Vai ai contenuti principali
Jessy
Jessy

Catania, Catania · Da Febbraio 2018

Felicemente sposati 🎉

26 Luglio 2019

2459giorni 20hh

Verdiana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2844 giorni fa

Dove vorreste andare in viaggio di nozze? Scopritelo con questo test: https://www.matrimonio.com/forum/test-quale-sara-la-destinazione-della-tua-luna-di-miele--t606424 Un bacio!

Sara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2956 giorni fa

Ciao bride :) se ti sei persa i test di nozze di febbraio che ogni sposa dovrebbe fare partecipa ora >> https://www.matrimonio.com/forum/i-12-test-di-febbraio-che-ogni-sposa-deve-fare--t544780 Un abbraccio

Carlota ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2971 giorni fa

Ciao bellissima, ❤️ crea insieme a noi le partecipazioni perfette, sarà divertentissimo! 💌: https://www.matrimonio.com/forum/di-che-colore-saranno-le-tue-partecipazioni--t534910 Un abbraccio! 😘

Jessy

Ho ottenuto una medaglia!

2973 giorni fa

Sposa fedele

Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.

Gruppi generali

Ispirazione