Orvieto, Terni · Da Febbraio 2018
- Sposa Abituale
- 490 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Noemi
2564 giorni fa
Ciao a tutte. Mi sposerò a settembre e il ricevimento avverrà di pomeriggio e sera. Sono in cerca di un'idea per acquistare o fare realizzare qualcosa per coprirmi di sera se dovesse fare fresco. Non mi piacciono le stole, sto pensando a una giacca a...
Ho caricato una foto nel post di Sposa 👰
2585 giorni fa
Quanto avete speso per le partecipazioni? Calligrafa? Scritta a mano in oro? Insomma chi ne ha più ne metta😊
Ho caricato una foto nel post di ♥Fam.
2587 giorni fa
Cosa ne pensate della tiara ? Io la trovo stupenda però non vorrei una cosa troppo esagerata essendo che il mio abito è un modello principessa con stecche a vista effetto semi nudo e la gonna ha una serie di perle e brillantini. Io indosserò anche il...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2588 giorni fa
Buon lunedì, Oggi vi mostro un po’ di partecipazioni, da quelle di Harry e Meghan ad alre di diversa tipologia, più easy, ma sempre chic. Quale preferite? Come saranno le vostre?
Ho caricato una foto nel post di Irene
2591 giorni fa
Io non so camminare sui tacchi.. Ho un problema con la postura del piede e non riesco proprio. Help me!! Qualcun altra ha optato per scarpe basse e comode?
Ho caricato una foto nel post di Mariangela
2601 giorni fa
Buongiorno a tutte sposine! Come state? Allora io avrei una domanda...abbiamo scelto le partecipazioni!!! Aprendo la partecipazione ci saranno le informazioni della chiesa, poi su un cartoncino uguale alla partecipazione ovviamente ci saranno le...
Fotografi garanzie ANFM