Cefalù, Palermo · Da Febbraio 2018
- Sposa Abituale
- 526 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Agosto 2018
Bacheca

Ho ottenuto una medaglia!
2428 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.

Ho creato un post
2428 giorni faBuongiorno a tutte . E anche il giorno tanto atteso e passato. La mattina a piovuto tantissimo e avevo una paura che andasse tutto a rotoli perche la cena e stata servita fuori nel giardino. Ma grazie a Dio di pomeriggio e uscito il sole ed è stato...

Ho partecipato al post di Teresa
2429 giorni fa
Ho creato un post
2429 giorni faBuongiorno a tutte. Il mio giorno tanto atteso e arrivato 🙃🙃. Oggi alle 18:30 saremo marito e moglie. Che emozioni.

Ho partecipato al post di Isabella
2429 giorni fa
Ho creato un post
2431 giorni faBuongiorno a tutte. Ed è quasi arrivato anche il mio giorno tanto atteso. Con mia suocera in ospedale da ieri che forse domani o dopodomani la dimettono. 😑 non ci voleva proprio.

Ho partecipato al post di Estera
2432 giorni fa
Ho creato un post
2433 giorni faBuongiorno a tutte . A -3 giorni dal matrimonio sono fatte anche le unghie. Il colore del nostro matrimonio sarà bianco e lilla. Quindi per essere in tema con il matrimonio anche le mie unghie sono bianche e lilla. Sono tre colori diversi con le...

Ho caricato una foto nel post di Debora
2434 giorni fa
Buongiorno a tutte sposine 😘 vogliamo postare le foto con i nostri futuri mariti?? Inizio io...poi voi continuate 😊

Ho partecipato al post di Debora
2434 giorni fa