Cefalù, Palermo · Da Febbraio 2018
- Sposa Abituale
- 526 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Agosto 2018
Buongiorno a tutte . E anche il giorno tanto atteso e passato. La mattina a piovuto tantissimo e avevo una paura che andasse tutto a rotoli perche la cena e stata servita fuori nel giardino. Ma grazie...
Buongiorno a tutte. Il mio giorno tanto atteso e arrivato 🙃🙃. Oggi alle 18:30 saremo marito e moglie. Che emozioni.
Ciao sposine! Quante come me? A che punto siete? Cosa manca ancora per rendere perfetto il vostro giorno? Settembre è più vicino di quanto sembra 😎 Io finalmente ho trovato un paio di ciabattine...
Buongiorno a tutte. Ed è quasi arrivato anche il mio giorno tanto atteso. Con mia suocera in ospedale da ieri che forse domani o dopodomani la dimettono. 😑 non ci voleva proprio.
Buongiorno a tutte . A -3 giorni dal matrimonio sono fatte anche le unghie. Il colore del nostro matrimonio sarà bianco e lilla. Quindi per essere in tema con il matrimonio anche le mie unghie sono...
Buongiorno a tutte sposine 😘 vogliamo postare le foto con i nostri futuri mariti?? Inizio io...poi voi continuate 😊
Ciao a tutte sono Yamila ho 24 anni ed è la prima volta che scrivo, mi sposo l'anno prossimo e ho due bimbi Elisabetta 4anni e Stefano 3.. siccome non ho letto di questi topic.. chiedo chi si è...
Ciao ragazze,le protagoniste in un matrimonio si sa che sono le mani ... come le farete o come le avete fatte? Io ho scelto l’anulare colorato come il colore tema delle mie nozze: il verde salvia . Ho...
Salve brides, ho bisogno di voi. Io mi sposerò a Palermo l'anno prossimo ma vivo a Malta e sto cercando un buon truccatore che magari sistemi anche i capelli e che non costi una fortuna. Ho dato...
Ragazze siete pronte 😎😍😍? Adesso tocca a noi 😜😜😝...come siete messe?
Il prossimo dilemma se accettarlo o no è: andreste a un matrimonio da soli senza la vostra dolce metà?
Ciao community ecco l'ultima domanda del nostro test ! Andare a letto arrabbiati è una cosa che accettate nella vostra vita di coppia? Prossimo topic -> Andare a un matrimonio soli: lo accetti o...
State rispondendo alle domande del nostro test di coppia ? Accetereste o no? Dareste la password o il codice di sblocco del vostro smartphone? Prossimo topic -> Andare a letto senza...
Continuiamo con il test Se fm vi dice che va in discoteca da solo...lo accettate oppure no? *** Continua con >> Password dello smartphone: lo accetti o no?
Continuiamo con il test di coppia di questa settimana! Accettereste o no di vivere con la mamma di uno dei due? Prossima domanda -> Fm in discoteca da solo: lo accetti o no?
Cosa siete disposti ad accettare nella vostra vita di coppia ? E se fm vi dicesse di andare in vacanza da solo? Lo accettereste? *** Continua con >> Vivere con la suocera: lo accetti o no? ...
Community, una domanda un po' intima ma divertente. Vi imbarazza l'idea di entrare in bagno quando è occupato dal partner? Lo accettate o no? Passa al prossimo topic -> Fm in vacanza da solo: lo...
Ciao spose, iniziamo il test con una domanda sull'ex di fm.... Accettereste o no l'ex di fm sulle sue reti sociali? *** Continua con >> Condividere i piccoli momenti: lo accetti o no?
Ragazze, il 26 luglio è stato il nostro giorno! Dopo un anno e mezzo di organizzazione, alcuni fai da te, problemi con un fornitore il giorno prima delle nozze e alcuni invitati che il giorno stesso...
Da oggi finalmente anche io posso dire addio al 3...🎉🎉🎉🎉MENO 299🎉🎉🎉..non vedo l’ora di dire addio anche al due 🤪🎉🎊💃🏼💏🤵🏻👰🏻..
Ragazzi di siamo quasiiii...chi come noi? A che punto stare?
Purtroppo mio papà mi guarderà dal cielo, quindi farò l’ingresso con mia madre, ma pensavo... dovrei fare un piccolo bouquet pure a lei?? Perché sembra brutto che entri senza nulla in mano... oppure è...
Buongiorno. Tra una settimana sarò alle prese con la preparazione. Oggi ultima prova e ritiro abito e colore ai capelli e ultima prova acconciatura. Sposine del 2 agosto dove siete? Come siete messe?
Fotografi garanzie ANFM