Monterotondo, Roma · Da Febbraio 2018
- Sposa Abituale
- 565 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Monica
2408 giorni fa
Ciao Sposine! Ho letto diversi post a riguardo ma non ho trovato esattamente la risposta che cerco...Il mio matrimonio sarà a tema musica e avevo intenzione di utilizzare i vinili per il Tableau, ma non so come realizzare la parte centrale, vorrei...
Ho caricato una foto nel post di Selly
2409 giorni fa
Ragazze vediamo le foto dei gioielli che avete ricevuto in vista del matrimonio, chi ve li ha regalati? Quanto tempo prima?
Ho caricato una foto nel post di Rosa
2423 giorni fa
Buongiorno sposine,ho bisogno del vostro aiuto!!!Mi mostrate i vostri bouquet?!Magari dai vostri posso prendere qualche spunto 😊
Ho caricato una foto nel post di Momo
2433 giorni fa
Buongiorno sposine/i, Abbiamo deciso definitivamente il tema del matrimonio, la musica!!! Precedentemente avevamo pensato alla birra, ma abbiamo poi optato x qualcosa di diverso.. Dunque, ho visto diverse idee carine in merito, ad esempio, per le...
Ho caricato una foto nel post di Martina
2452 giorni fa
Buon pomeriggio sposine ❤️ mancano un anno e due mesi alle nozze ma la voglia di iniziare i preparativi è alle stelle. Mi fareste vedere le bomboniere che avete scelto voi? Io preferirei qualcosa di utile tipo un accessorio per la cucina...
Ho caricato una foto nel post di Veronica
2484 giorni fa
Buon giorno sposine! Che fedi avete scelto?? Io sono orientata sulla classica in oro giallo, ma non so se quella bombata tradizionale o la confort 🤔 voi quali avete scelto?? 🤗
Ho caricato una foto nel post di Claudia
2490 giorni fa
Ciao sposini, Quali sono i vostri segnaposto? Io vorrei fare qualcosa di creativo ma sono un po' a corto di idee. 😕
Ho caricato una foto nel post di Angela
2502 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Silvia
2515 giorni fa
Ciao ragazze! Sapete dirmi che fiori ci sono in settembre?? Mi piacerebbero le gerbere o i tulipani.. Ma non ho il pollice verde e non so se saranno disponibili 🙈
Ho caricato una foto nel post di Jurkena Kristina
2527 giorni fa
Ciao a tutte!!!! Che “fine” avete fatto fare al vostro amato bouquet???? Sono davvero curiosa ma soprattutto mi piacerebbe confrontarmi un po’ con voi 🤗 Volete sapere il mio invece?? Beh l’ho fatto seccare e lo conservo!!!! Me lo voglio sentire...
Ho caricato una foto nel post di Anna
2528 giorni fa
Ciao a tutte! Oggi ho cominciato a vedere un pò per le scarpe da sposa ed in alcuni casi mi hanno sparato anche 400 euro per delle scarpe che non erano nemmeno un granchè! Voi che budget avete dedicato a questo "accessorio" così importante?
Ho caricato una foto nel post di Lucia
2549 giorni fa
Ciao Splendide Sposine, oggi volevo un aiutino sulle BOMBONIERE..... voi come le farete? Secondo voi cosa è più adatto per il matrimonio? A me piacciono molto le statuine e i profumatori... ma guardando delle foto ho notato le piantine, bottigliette...
Ho caricato una foto nel post di Blu Valentina
2646 giorni fa
Ciao a tutti, mi sposerò il 7 Settembre all’Antico Borgo Di Sutri... desideravo un fantastico bouquet di peonie ma solo oggi ho studiato un po’ e letto che non sono di stagione 😞! che proponete sul bianco, verde e... pensavo anche le calle o...
Ho caricato una foto nel post di Bruna
2654 giorni fa
Ciao Sposine, fatemi vedere i vostri anelli di fidanzamento e magari raccontatemi qualcosa sulla vostra proposta di matrimonio. La mia è avvenuta la notte di Natale 2018, in un momento normalissimo, senza alcun sospetto (anche se qualche tempo prima...
Ho caricato una foto nel post di Giulia👰🏼💍
2661 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Michela
2670 giorni fa
Ragazze belle allora com'è andato questo natale? X noi era l'ultimo da fidanzati 💖 e x varie spese legate al matrimonio avevamo deciso di nn fare regali quest anno..ma lui ha voluto farmi lo stesso un piccolo pensiero regalandomi dei jeans che avevo...
Fotografi garanzie ANFM