Milano, Milano · Da Febbraio 2018
- Sposa Novella
- 23 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2135 giorni faPer tutte le spose dallo stile principessa, lo chignon è sempre la scelta giusta! Che tipo di acconciatura vi piacerebbe tra queste due proposte per avere uno stile raffinato e romantico? Votate e diteci il perché della vostra scelta 👇
2135 giorni faCommunity! Avete stabilito un budget per il vostro banchetto? Quanto avete intenzione di spendere per ogni invitato? Votate! © Photoweddingstudio
2135 giorni faVoi cosa preferite? Un matrimonio easy, a partire dal look degli sposi fino alla location, o un matrimonio formale e particolarmente elegante? Votate👇🏻 Che tipo di nozze preferite invece da invitati?🤭 Commentate👇🏻
Ho creato un post
2139 giorni faBuongiorno ragazze Ci sono delle novità per quanto riguarda i matrimoni in lombardia? Nom riusciamo a prendere una decisione 😭😭
2142 giorni faCome sognate di decorare tutti gli ambienti del vostro grande giorno? Vi piacerebbe creare un'atmosfera calda e coinvolgente con l'impiego di luci di questo stile? 👇
Ho creato un post
2288 giorni faRagazze che voi sappiate una settimana alle maldive ad aprile quanto verrebbe a costare?
Ho creato un post
2288 giorni faBuongiorno ragazze! Secondo voi si può chiedere l’accesso ad un castello o una villa particolare per le foto del matrimonio?
Ho ottenuto una medaglia!
2292 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
2292 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2292 giorni faCiao ragazze ❤️ Sto Cercando una sala ricevimenti a Milano simile alle immagini in basso!
2329 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM