M
Sposa Novella Settembre 2020 Milano

Matrimonio Lombardia

Mariam, il 8 Giugno 2020 alle 16:48 Pubblicato in Nozze Lombardia 0 8
Salvato
Rispondi
Buongiorno ragazze
Ci sono delle novit脿 per quanto riguarda i matrimoni in lombardia?
Nom riusciamo a prendere una decisione 馃槶馃槶

8 Risposte

Ultime attivit脿 da Gloria, il 16 Giugno 2020 alle 07:59
  • Gloria
    Sposa Abituale Settembre 2020 Monza e Brianza
    Gloria
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato

Speriamo che come per gli altri settori le restrizioni man mano diminuiscano

• Rispondi
  • Sarah
    Sposa Novella Luglio 2020 Milano
    Sarah
    • Segnala

Ciao spose, io mi sposer貌 il 10 luglio e siamo fiduciosi Smiley heart sto leggendo come voi pi霉 notizie possibili e vorrei dare anch'io il mio contributo. Domani partir脿 la fase 3 e come anticipato la regione Lombardia ha allentato le norme per i matrimoni, rimane inteso che:

Le mascherine saranno obbligatorie fino al 30 giugno per tutti.

buffet si possibili ma possibilmente tavoli all'aperto e sar脿 monodose o cmq servito a tavolo e che si assicuri il mantenimento di almeno un metro di separazione tra gli ospiti, tranne i conviventi. i riti civili si possono fare e da quanto ho capito, per chi sta a Milano, Palazzo reale 猫 di nuovo operativo. Fino a ieri era solo possibile sposi + testimoni, da domani mi aspetto almeno X invitati in base all'ampiezza della sala (che in questo caso 猫 quella degli specchi).

ECCO LA DELIBERA DI REGIONE LOMBARDIA

https://www.sposimagazine.it/wp-content/uploads/2020/06/Regione-Lombardia_Ordinanza-566.pdf

Domani se mi risponderanno dal Comune di Milano vi dar貌 maggiori info Smiley ring

• Rispondi
  • Ellie
    Super Sposa Agosto 2020 Milano
    Ellie
    • Segnala

Ciao, io ho letto l'ordinanza e de riso non si parla proprio Smiley laugh non so perch茅 il corriere faccia un titolo cos矛 assurdo. L'unica cosa vietata 猫 il buffet. Va tutto servito. Inoltre obbligo di mascherina sia all'aperto che al chiuso.

• Rispondi
  • Gloria
    Sposa Abituale Settembre 2020 Monza e Brianza
    Gloria
    • Segnala

Ciao a tutte, vi linko l'articolo del Corriere dove sono descritte le regole per i matrimoni in Lombardia a partire da domani 15 giugno.

https://www.corriere.it/politica/20_giugno_14/fase-3-ripartono-matrimoni-tutte-regole-le-feste-niente-riso-cibo-monodose-ed-elenco-invitati-7e5d714a-ae19-11ea-a6ad-39f8417949e6.shtml

Non ho capito bene fino a quando dureranno le disposizioni per貌...

• Rispondi
  • Sara
    Admin Cosenza
    Sara
    • Segnala

Ciao Mariam e benvenuta in community!

Bisogna aspettare le nuove disposizioni nei decreti per quanto riguarda i matrimoni.

Abbiamo creato questi topic per risolvere dubbi e per fare in modo che tutti gli sposi che si trovano nella stessa situazione possano restare in contatto 馃憞

Sposarsi ai tempi del Covid-19 (Coronavirus)

I matrimoni potranno tornare ad essere celebrati e festeggiati in Fase 2?

Ti auguro di poter celebrare le tue nozze senza nessun tipo di preoccupazione Smiley catface

Un abbraccio

• Rispondi
  • 饾搾饾摶饾摬饾摷饾摻饾摬饾摲饾摢
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    饾搾饾摶饾摬饾摷饾摻饾摬饾摲饾摢
    • Segnala

Prego carissima. Comunque capisco benissimo la situazione Smiley atonished anche noi non riusciamo a prendere una decisione!

• Rispondi
  • M
    Sposa Novella Settembre 2020 Milano
    Mariam
    • Segnala
    Grazie Cristina 鉂わ笍
    • Rispondi
  • 饾搾饾摶饾摬饾摷饾摻饾摬饾摲饾摢
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    饾搾饾摶饾摬饾摷饾摻饾摬饾摲饾摢
    • Segnala

Ciao Mariam, purtroppo, per il momento non ci sono novit脿 riguardo ai matrimoni in Lombardia Smiley sad

Ne abbiamo parlato anche in questo topic: Restrizioni matrimonio Lombardia

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti