Vai ai contenuti principali
Valentina
Valentina

Roma, Roma · Da Febbraio 2018

Felicemente sposati 🎉

5 Ottobre 2019

2542giorni 14hh

Verdiana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2830 giorni fa

Si avvicinano le feste natalizie e abbiamo pensato alla tombolata della Community! Rispondi a tutti i topic e alla fine condividi la combinazione vincente d'amore! Inizia da qui: https://www.matrimonio.com/forum/la-combinazione-vincente-del-vostro-amore-la-tombola--t668411 Buone feste, Verdiana!

Sara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2907 giorni fa

Ciao bride, ti invito a giocare con noi parlando di tentazioni di coppia >> https://www.matrimonio.com/forum/ti-fidi-al-100-della-tua-dolce-meta--t643487 cosa ci sveli? :)

Verdiana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2966 giorni fa

Ciao sposa! Fantastichiamo insieme sul look da sposa più adatto a te? Ecco le tre opzioni e i topic da commentare: https://www.matrimonio.com/forum/scegli-loufit-sposa-perfetto-per-te--t621664 Buona giornata!

Verdiana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3001 giorni fa

Ciao bella! 🌺 Avete già fantasticato sulla destinazione della luna di miele? 🗺️ Se ci state pensando, non puoi perdere questo test: https://www.matrimonio.com/forum/test-quale-sara-la-destinazione-della-tua-luna-di-miele--t606424 Un abbraccio

Carlota ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3029 giorni fa

Ciao bride, ❤️ vuoi sapere quali sono le bomboniere perfette per le tue nozze? Fai il nostro test e scoprilo! 🎁 -> https://www.matrimonio.com/forum/quale-sara-lo-stile-delle-tue-nozze--t591014 Un abbraccio! 😘

Gruppi generali

Ispirazione