Alghero, Sassari · Da Febbraio 2018
- Sposa Saggia
- 1.574 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2019
Bacheca
Ho creato un post
2503 giorni faCiao a tutte. Innanzitutto volevo ringraziare chi mi ha fatto gli auguri nel post di sabato mattina. Finalmente siamo sposati,è stata una giornata pazzesca e indimenticabile. Auguro a tutte di viverlo come l'ho vissuto io. Godetevi ogni istante...
Ho creato un post
2506 giorni faEbbene sì,ci siamo. Misto tra ansia e emozione. Oggi tocca a noi. Grazie a tutte per i consigli e gli aiuti dispensati in questo anno e anche più... A presto 😍😍
Ho creato un post
2577 giorni faCiao ragazze. Che dite di queste scarpe per il grande giorno? Premetto che non volevo delle scarpe prettamente da sposa che poi non riutilizzo. Siate sincere 😉
Ho creato un post
2627 giorni faCiao ragazze. Oggi é il mio ultimo compleanno da celibe e il mio compagno inaspettatamente mi ha fatto la proposta. Mi aveva regalato l'anello qualche anno fa sempre al mio compleanno . Cmq non ci speravo più visto che ci sposiamo l'8 giugno. Invece...
Ho creato un post
2700 giorni faCiao ragazze. Oggi abbiamo fatto la messa e il pranzo comunitario con tutte le coppie del corso prematrimoniale, le nostre coppie guida e i parroci con la consegna dell'attentato. È stato veramente emozionante e bello. E un altro tassello importante...
Ho creato un post
2707 giorni faMamma ragazze il tempo corre. - 200 giorni . L'emozione sale 🤗🤗
Ho creato un post
2743 giorni faCiao ragazze. Mi sono iscritta in questo gruppo che mancavano al mio 8 Giugno **** giorni. A oggi ne mancano esattamente la metà-236 E sono felicissima. Ho visto tra i vostri vari topic che le ragazze che sposano il mio stesso giorno sono veramente...
Ho creato un post
2974 giorni faCiao a tutte. Io e il mio fm abbiamo scelto come data per sposarci l'8 giugno 2019. Quanto tempo prima dovrei prenotare chiesa e ristorante ? Voi come vi siete organizzate ?
Fotografi garanzie ANFM