Alghero, Sassari · Da Febbraio 2018
- Sposa Saggia
- 1.574 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
2501 giorni fa
Ciao a tutte. Innanzitutto volevo ringraziare chi mi ha fatto gli auguri nel post di sabato mattina. Finalmente siamo sposati,è stata una giornata pazzesca e indimenticabile. Auguro a tutte di viverlo come l'ho vissuto io. Godetevi ogni istante...
2506 giorni fa
Ebbene sì,ci siamo. Misto tra ansia e emozione. Oggi tocca a noi. Grazie a tutte per i consigli e gli aiuti dispensati in questo anno e anche più... A presto 😍😍
Ho caricato una foto nel post di Ramona
2562 giorni fa
Ragazze salve, io ed il mio fm abbiamo deciso di indossare delle converse personalizzate il giorno del matrimonio... Per caso qualcuna di voi sa indicarmi qualcuno che le faccia a Napoli?
2577 giorni fa
Ciao ragazze. Che dite di queste scarpe per il grande giorno? Premetto che non volevo delle scarpe prettamente da sposa che poi non riutilizzo. Siate sincere 😉
Ho caricato una foto nel post di Veronica
2614 giorni fa
Finalmente anche le scarpe ci sono.. ci ho pensato e ripensato.. essendo molto alta, più del mio fm, e siccome sono proprio contraria alla donna che arriva all’altare più alta del proprio uomo, ho fatto preparare queste All Star, pizzo e dietro...
Ho caricato una foto nel post di Vito
2623 giorni fa
Ciao spose 40 enni mi fate vedere il vostro vestito?molto indecisa su che abito acquistare grazie mille ah sarà una cerimonia civile
2627 giorni fa
Ciao ragazze. Oggi é il mio ultimo compleanno da celibe e il mio compagno inaspettatamente mi ha fatto la proposta. Mi aveva regalato l'anello qualche anno fa sempre al mio compleanno . Cmq non ci speravo più visto che ci sposiamo l'8 giugno. Invece...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2690 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Roberta
2777 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Veronica
2953 giorni fa
Ciao a tutte Io ancora non ho ricevuto l'anello di fidanzamento e mi piacerebbe tanto riceverlo 😁 però voglio aspettare i suoi tempi non voglio che me lo regali perché glielo chiesto io.. Ho visto che i prezzi sono molto alti e io lo vorrei di...
Fotografi garanzie ANFM