Trepuzzi, Lecce · Da Febbraio 2018
- Sposa Abituale
- 321 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Maggio 2019
Bacheca
Ho creato un post
2705 giorni faCiao future spose ! A che punto siete? Avete già scelto i vostri fiori? E il colore del vostro tappeto ? 👰🏻 🤵🏻
Ho creato un post
2743 giorni faCiao sposine.. avete scelto la prima canzone che ballerete con il vostro maritino ?
Ho creato un post
2754 giorni faRagazze, mi hanno detto di acquistare i confetti da internet.. voi da dove gli avete presi ?
Ho creato un post
2756 giorni faBuongiorno spose oggi il mio contatore segna -211 giorni esattamente -7 mesi come va con i preparativi ? Noi abbiamo scelto Chiesa,location, animazione, fioraio, estetista e parrucchiera! A breve ho L appuntamento in atelier per L abito da sposa! Il...
Ho creato un post
2772 giorni faCiao a tutte sposine.... ogni tanto penso al momento in cui ballerò con mio padre e alla musica su cui ballare... avevo pensato a Lo sapevi prima di tu della Pausini ma anche ad Almeno tu nell universo voi farete il ballo con vostro padre, su quali...
Ho creato un post
2778 giorni faRagazze,buona domenica... Volevo chiedervi se qualcuno di voi si è sposata in una Chiesa differente da quella di residenza..e quali documenti vi hanno chiesto..
Ho creato un post
2851 giorni faRagazze,mi sposo a maggio, e come tema penso di scegliere tema fiori... e volendo fare dei piccoli segnaposti cosa potrei fare ? Qualcuna di voi mi consiglia qualcosa!😄
Ho creato un post
2851 giorni faBuongiorno sposine.. mi sposo il 1maggio 2019 ed ho scelto la Chiesa del mio paese, oggi però mi trovo a cambiare residenza che sarà quella dove andrò a vivere dopo il matrimonio. Volevo chiedervi,posso sposarmi ugualmente nella mia Chiesa e fare...
Fotografi garanzie ANFM