Trepuzzi, Lecce · Da Febbraio 2018
- Sposa Abituale
- 321 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Maggio 2019
Meno 180 giorniiiii🎉🎉🎉🎉meno 6 mesi 🎉🎉🎉...da oggi potremmo ufficialmente essere promessi sposi...😍😍😍🎉🎉🎉

Ciao future spose ! A che punto siete? Avete già scelto i vostri fiori? E il colore del vostro tappeto ? 👰🏻 🤵🏻

Ragazze siccome devo assolutamente mettermi in forma. Io sposo ad ottobre è tardi se l’abito lo vado a scegliere verso marzo?

Ciao sposine, Il mio dubbio di oggi è: come avete capito che avevate trovato il vostro abito? Io ho appena iniziato la ricerca, ho visitato 2 atelier e provato un totale di 7 abiti. Oggi provando il...

L'intrattenimento degli invitati durante un matrimonio è una delle chiavi del suo successo 🎉 Voi a cosa avete pensato? Raccontatecelo per fare un altro passo verso il nostro regalo *** Continua con...

Volete lasciare a bocca aperta i vostri invitati? Non perdetevi questo regalo! Tra gli invitati di nozze, state considerando l'opzione di invitare i +1 come per esempio il/la fidanzato/a di... ? 🔸...

Rispondete a tutte le domande del nostro test e avrete il regalo perfetto per intrattenere i vostri invitati! 🎁 Inviterete anche gli amici dei vostri genitori al vostro matrimonio? Oppure sarete...

Ancora un passo verso i l regalo per i vostri invitati! Siete curiosi di sapere di cosa si tratta? E allora vi chiediamo: i vostri colleghi parteciperanno al grande giorno? Sì o no? 🌺 Domanda...

Avete già stilato la vostra lista invitati? Diteci quanti saranno e passate alla prossima domanda per continuare a scoprire la sorpresa per intrattenerli *** Continua con >> 🎁 Inviterai i tuoi...

È fondamentale per voi la scelta del tema? Condividete in questo topic la vostra scelta per vincere il regalo 🎁 🔸 Prossimo topic da commentare >> 🎁 Quanti invitati avrete? 🔸 Prossimo topic da...

Continuiamo con un'altra domanda per vincere il regalo perfetto per intrattenere i vostri invitati 🎁😜 Quando vi sposerete? 👰 🤵 Come mai avete scelto questa data? Si tratta di un giorno speciale per la...

Vi piace l'idea di ricevere un regalo originale per intrattenere i vostri invitati? 🎁 Ci abbiamo pensato noi. Commentate tutti i topic di questo test fino all'ultimo e sarà vostro! Iniziamo con la...

Ciao sposine.. avete scelto la prima canzone che ballerete con il vostro maritino ?

Qual è l'abito del 2019 che più vi rappresenta? Ve lo sveliamo con le vostre risposte! Quale gonna di questi abiti preferite? *** Continua con >> Il tuo vestito da sposa 2019 - la cinta A)B)C)...

Ragazze, mi hanno detto di acquistare i confetti da internet.. voi da dove gli avete presi ?

Buongiorno spose oggi il mio contatore segna -211 giorni esattamente -7 mesi come va con i preparativi ? Noi abbiamo scelto Chiesa,location, animazione, fioraio, estetista e parrucchiera! A breve ho L...
Scarpe da sposa: comode, alte, basse... ognuna ha le sue preferenze. Io vi chiedo: cosa ve ne pare di queste? Promosse o bocciate ? Passa al prossimo topic >>>Promossa o bocciata:...

Avete già trovato l'abito da sposa perfetto per voi? Diteci se questo per voi è promosso o bocciato ! *** Continua con >> Promosse o bocciate: le scarpe 👠 Continuate con 👉 Promosso o bocciato:...

Concludiamo in bellezza con il look sposo ! Domanda secca: calzino sì o no? Avete voglia di altri test? Ecco le nostre proposte della settimana: Promosso o bocciato: il look della sposa 👰👍👎 Dimmi come...

E per il look sposo è il momento di votare per l'intimo. Che ne dite? Promosso o bocciato ? *** Continua con >> Promosso o bocciato: calzino sposo 👨🏻

Per il look sposo perfetto tutti i dettagli contano, avete pensato di farvi la manicure per arrivare al grande giorno con le mani impeccabili? E voi sposine che ne pensate della manicure per il vostro...

Aiutiamo anche i nostri sposi a scegliere il look per le loro nozze! 🤵🏻 Considerate il cappello un accessorio imprescindibile per le nozze? Promosso o bocciato ? 👍🏼o 👎🏼 *** Cliccate qui per commentare...

Anche per gli uomini le possibilità di personalizzare il proprio look sono infinite. Che ne dite di questa camicia con le iniziali e i gemelli? Promossa o bocciata ? 🔶 Domanda successiva-->...

Continuate a votare il look sposo! Che ne dite di questi accessori? Promossi o bocciati ? *** Continua con >> Promossi o bocciati: gioielli sposo 👱🏼

Sposini, un look sposo non è completo senza la sua boutonnière 🥀 Vi piace questa che vi proponiamo? Promossa o bocciata ? *** Continuate con il prossimo topic 👉Promossi o bocciati: accessori sposo ...

È il momento di pensare allo sposo e al suo look di nozze. 🤵🏻 Il vostro fm si farà truccare? Promosso o bocciato ? ***Continuate a commentare passando al prossimo topic >> Promossa o bocciata:...

Ardua decisione per gli uomini: tagliare la barba o curarla e sfoggiarla alle nozze? Promossa o bocciata? 🔶 Passa alla domanda successiva >>> Promosso o bocciato: il make up dello sposo

E dopo l'abito votate le scarpe per lo sposo! 🤵 Queste per voi sono promosse o bocciate ? *** Continua con >> Promossa o bocciata: la barba 👔