Napoli, Napoli · Da Febbraio 2018
- Sposa Saggia
- 1.801 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Agosto 2022
Bacheca

Ho partecipato al sondaggio di Liberata
627 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
627 giorni faChi di voi è andata in depressione dopo aver realizzato che tutto fosse finito davvero?

Ho partecipato al sondaggio di Lory
627 giorni fa
627 giorni faHolasss ragazzuolee Di quale team siete ,scarpe da sposa Bianche o Colorate ?? Foto pleasee😍

Ho partecipato al post di Rosanna
627 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Vanessa
726 giorni fa
726 giorni faNon potendo fare le unghie nei giorni precedenti quanti giorni al MASSIMO mi consigliate di fare il babyboomer gel per non avere una ricrescita estrema? Dopo 4gg ho circa 1 mm ma si nota solo se guardi la mano da vicino..

Ho partecipato al post di Lisa
726 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Cinzia
726 giorni fa
726 giorni faPer chi si è già sposato quanto avete destinato all'offerta per la chiesa? E per il celebrante? Per chi deve ancora sposarsi, intorno a che cifra pensavate di stare? Grazie mille a chi mi darà delle dritte ☺️

Ho partecipato al sondaggio di Kenia
777 giorni fa
777 giorni faciao ragazze mi serve il vostro aiuto quale preferite tra queste foto io sono in crisi proprio me piaciono tutte

Ho partecipato al sondaggio di Alessia
798 giorni fa
798 giorni faUltima domanda del nostro test di coppia! 💕 Chi dei due è più estroverso? Vota e commenta! *** Non perderti: ❤️ Entra e vota, accesso concesso o accesso negato?🚦️ 🧡 Il vestito: #TeamMeghan o #TeamKate 💛 Chiedilo a Esmeralda: scopri cosa ti riserva il...

Ho partecipato al sondaggio di Laura
798 giorni fa
798 giorni faAltro giro, altra domanda! Chi dei due esce meglio in foto? Vota, commenta e passa al post successivo 👉 Chi dei due è più estroverso? **