Milano, Milano · Da Febbraio 2018
Arriviamo da un percorso lungo e a volte tortuoso, ci facciamo inspirare da questa frase: "forse la vita è come un fiume che va al mare: forse non siamo... Visualizza altro
Arriviamo da un percorso lungo e a volte tortuoso, ci facciamo inspirare da questa frase: "forse la vita è come un fiume che va al mare: forse non siamo andati dove intendevamo andare, ma siamo finiti dove avevamo bisogno di essere".
- Sposo Novello
- 20 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Settembre 2018
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
2898 giorni fa
Pulcino
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
2972 giorni fa
Sposo fedele
Sembra ieri quando sei entrato per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte dei nostri sposi più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM