Napoli, Napoli · Da Febbraio 2018
- Sposa Novella
- 31 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Luglio 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Clara
2703 giorni faHo partecipato al post di Luana
2706 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2707 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2707 giorni faSalve ragazze sono alla ricerca di scarpe gioiello con tacco, conoscete qualche negozio, fabbrica o persone che vendono scarpe con tacco personalizzate? Del tipo scelta del colore dei gioielli, forma ecc.?
Ciao bride! Come vanno i preparativi? Che ne dici di staccare un po' rilassandoti con questi giochi di nozze? Inizia da questo topic >> https://www.matrimonio.com/forum/a-chi-assomiglia-il-vostro-fm--t646549 Buon divertimento!
Ciao bella!🌺Avete già fantasticato sulla destinazione della luna di miele?🗺️Se ci state pensando, non puoi perdere questo test: https://www.matrimonio.com/forum/test-quale-sara-la-destinazione-della-tua-luna-di-miele--t606424 Un abbraccio
Ciao bride :) Hai già pensato al regalo per i tuoi testimoni di nozze? Aiutati con questo test >> https://www.matrimonio.com/forum/cosa-regalerai-ai-tuoi-testimoni-il-test--t566520 Un abbraccio
Ho partecipato al post di Giulia
2931 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2984 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM