Rimini, Rimini · Da Febbraio 2018
Mi definiscono una donna dal carattere forte, io penso di essere una normale ragazza che sa semplicemente quello che vuole. Solare, pratica e un po' fuori... Visualizza altro
Mi definiscono una donna dal carattere forte, io penso di essere una normale ragazza che sa semplicemente quello che vuole. Solare, pratica e un po' fuori dal normale!
- Sposa Precisa
- 713 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Gessica
2774 giorni fa
...ho realizzato che alla fine mi sono costate quanto i due fotografi.
2782 giorni fa
2789 giorni fa
2794 giorni fa
Fai da me Mi piace smanettare con il pc... ho realizzato questa timeline da consegnare agli invitati! Che ne dite?
Ho caricato una foto nel post di Giovanna
2843 giorni fa
Ciao brides!!!! 😄😄😄 la prossima settimana siamo a -365 e vorrei pubblicare sui social i Save the date.. qualche idea ce l’ho ma ancora non ben definita.. 🤔 mi fate vedere i vostri?? 🤓😍
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2867 giorni fa
Ciao ragazze, tutte abbiamo salvato sul nostro smartphone una foto che amiamo e che ci ritrae con il nostro fm. Postate una foto per vincere il libro della vostra storia d'amore! Oggi vi chiediamo: condividete la vostra foto più bella insieme 📸...
Ho caricato una foto nel post di Rita
2889 giorni fa
Ciao sposine 👰🏻💕 Chi di voi si sposa a settembre? Noi lo faremo io 16, quindi tra poco avrò la mia prima prova abito e non ho ancora trovato le scarpe. Le avrete aperte o chiuse? Postate le vostre foto, magari prendo spunto 😊
Fotografi garanzie ANFM