Bisceglie, Bari · Da Febbraio 2018
- Sposa Precisa
- 920 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Agosto 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Liboria
2789 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2793 giorni fa
Paparazza (50)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
2793 giorni faDomani sarà già una settimana ma a me sembra ieri 😍 Tutti i dubbi e le titubanze dei miei genitori su quello che poteva essere "non compreso" dai parenti perché "diverso" sono SPARITI. Sono felicissima che TUTTI abbiano apprezzato e partecipato con...
2801 giorni fa
Ho creato un post
2802 giorni faCome vi avevo anticipato, essendo il mio matrimonio a tema Tim Burton, ogni tavolo sarà rappresentato da un suo film. Oltre al segnatavolo che avevo postato tempo fa, ad ogni titolo, ci sarà un dettaglio che richiamerà il rispettivo film. Vi mostro...
2802 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2805 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
2805 giorni faIeri sono andata a fare la prova trucco. Sono andata con le idee ben chiare su quel che volevo e, dopo un po' di tira e molla con la truccatrice, siamo arrivati ad un compromesso. Cosa ne pensate ? A me piace abbastanza.
Ho partecipato al post di Verdiana
2810 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
2818 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2818 giorni fa
Ho partecipato al post di Carlota
2818 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
2818 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM