Vai ai contenuti principali
Liboria
Liboria

Bisceglie, Bari · Da Febbraio 2018

Felicemente sposati 🎉

18 Agosto 2018

2049giorni 19hh
Liboria
Matrimonio a tema Tim Burton ... è durato troppo poco 😍🖤
Liboria, Il 24 Agosto 2018 alle 19:57

Domani sarà già una settimana ma a me sembra ieri 😍 Tutti i dubbi e le titubanze dei miei genitori su quello che poteva essere "non compreso" dai parenti perché "diverso" sono SPARITI. Sono...

Liboria, mercoledì 29-Ago-18 61
Liboria
Matrimonio a tema Tim Burton - i miei tavoli ❤
Liboria, Il 15 Agosto 2018 alle 19:25

Come vi avevo anticipato, essendo il mio matrimonio a tema Tim Burton, ogni tavolo sarà rappresentato da un suo film. Oltre al segnatavolo che avevo postato tempo fa, ad ogni titolo, ci sarà un...

Maria Luisa, martedì 16-Giu-20 54 2
Liboria
- 5 al giorno del matrimonio e prima (ed unica) Prova Trucco
Liboria, Il 12 Agosto 2018 alle 16:35

Ieri sono andata a fare la prova trucco. Sono andata con le idee ben chiare su quel che volevo e, dopo un po' di tira e molla con la truccatrice, siamo arrivati ad un compromesso. Cosa ne pensate ? A...

Sara, giovedì 16-Ago-18 56
Verdiana
Matrimonio e tradizioni: quanto sei esperta?
Verdiana, Il 6 Agosto 2018 alle 09:05

Buongiorno Community! Quanto vi considerate esperte di tradizioni legate ai matrimoni? Vi proponiamo questo curioso test per scoprirlo. Iniziamo da qui: A chi spetta l'acquisto del corredo? Chi deve...

Giulia, giovedì 9-Ago-18 9
S
Animazione: sì o no? 🎉
Simona, Il 30 Luglio 2018 alle 06:05

Spose, ci siamo quasi! Ancora una domanda sulle vostre nozze, parliamo dell'animazione: ci sarà oppure no? A) Sì, avremo un animatore B) No, non ci sarà Continua con --> Menù ricco o di poche...

Irene, lunedì 27-Mar-23 927
Verdiana
Musica: band o DJ? 🎶
Verdiana, Il 30 Luglio 2018 alle 08:05

Continuiamo con le nostre domande ! Tra le cose da fare durante i preparativi di nozze, c'è la scelta dell'intrattenimento musicale! Voi per cosa avete optato? A) band 🎶 o B) DJ 🎶 Passa a ->...

Irene, lunedì 27-Mar-23 950
Carlota
Foto in posa o naturali? 📸
Carlota, Il 30 Luglio 2018 alle 07:05

Splendide, Rispondete al nostro giochino e svelateci i dettagli delle vostre nozze Per il vostro album di nozze vorrete delle foto ricordo naturali o in posa? 📸 🔹 A. Foto in posa🔹 B. Foto naturali ***...

Irene, lunedì 27-Mar-23 995
S
Location minimal o ricca di decorazioni? 💐
Simona, Il 30 Luglio 2018 alle 06:05

Ecco la sesta delle 15 domande sulle tue nozze: parliamo della location, come sarà decorata? A) La sala sarà ricca di decorazioni! B) Ho scelto le decorazioni minimal! Continua con >>> Foto...

Irene, lunedì 27-Mar-23 966
Verdiana
Ricevimento all'aperto o in sala? 🏩
Verdiana, Il 30 Luglio 2018 alle 08:05

15 domande su di voi e l'organizzazione del matrimonio! Il ricevimento che festeggerete sarà___ A) All'aperto B) In sala? 🏩 Scopri la prossima domanda -> Location minimal o ricca di decorazioni? ...

Irene, domenica 26-Mar-23 1.028
Carlota
Sarà un matrimonio formale o informale? 👔👗
Carlota, Il 30 Luglio 2018 alle 07:05

Brides, con il giochino di questa settimana vogliamo indagare sulle scelte delle vostre nozze Il vostro sarà un matrimonio chic o rustico? 👔👗 🔹 A. matrimonio formale - chic🔹 B. Matrimonio informale -...

Irene, domenica 26-Mar-23 1.020
S
Sarà una cerimonia intima o no? 🥂
Simona, Il 30 Luglio 2018 alle 06:05

Spose, ancora una domanda sulle vostre nozze! Avete scelto di fare le cose in grande o avete preferito una cerimonia intima? A) Sarà una cerimonia intima B) Abbiamo invitato proprio tutti! Continua...

Irene, domenica 26-Mar-23 1.095
Verdiana
Sarà una cerimonia civile o religiosa? 💒
Verdiana, Il 30 Luglio 2018 alle 08:05

La curiosità è donna e noi siamo curiose di conoscere qualcosa di più sulle vostre nozze con queste 15 domande ! Con quale rito convolerete a nozze? Sarà una cerimonia civile o religiosa? 💒 A) Civile...

Irene, domenica 26-Mar-23 1.282
Carlota
Sarà un matrimonio diurno o serale? ☀️🌓
Carlota, Il 30 Luglio 2018 alle 07:05

Ciao Bellissime, questa settimana parliamo di opposti, il vostro sarà un matrimonio di mattina o di pomeriggio? A o B? 🔹 A. Matrimonio di giorno🔹 B. Matrimonio di sera *** Vai al prossimo topic ->...

Irene, domenica 26-Mar-23 1.388
Liboria
Matrimonio in stile Tim Burton - ora vi shocco con la scelta delle mie scarpe 🤣🤣🤣🤣
Liboria, Il 22 Luglio 2018 alle 19:31

Buon pomeriggio, non avevo osato fino a questo momento mostrarvi le scarpe che indosserò, ma in fin dei conti ... non devono mica piacere a voi 😅❤ Premetto che io sono una metallara (anzi...

Gessica, lunedì 23-Lug-18 56
Tilly
Conferme matrimonio
Tilly, Il 22 Luglio 2018 alle 17:31

A 13 giorni dal matrimonio ho ancora gente che non sa se verrà! Ed io giovedì devo inviare il materiale alla villa per il tableau! Sono nervosissima!

Sara👰🏼, lunedì 23-Lug-18 62
Liboria
Matrimonio tema Tim Burton, vi mostro la bomboniera 😊
Liboria, Il 9 Luglio 2018 alle 13:48

Dopo tanto "fai da te" è arrivato il momento della scelta della bomboniera. Ci siamo ispirati al film di Tim Burton "Il mistero di Sleepy Hollow", nel quale appare un servizio molto molto simile. La...

Mihaela, lunedì 9-Lug-18 27
Liboria
Matrimonio tema Tim Burton, ho finalmente finito le bag 🖤
Liboria, Il 5 Luglio 2018 alle 14:02

Tra lavoro, una cucciolata di gattini ed impegni infiniti ... sono riuscita ad andare avanti con i lavori del matrimonio (ormai quasi alle porte). Cercando di seguire sempre lo stile del tema scelto,...

Valentina, sabato 7-Lug-18 56
Vale
Primo acquisto?
Vale, Il 5 Luglio 2018 alle 15:28

Ragazze ciao, qual è stato il vostro primo acquisto per il matrimonio?

Arianna, sabato 7-Lug-18 60
Liboria
Matrimonio tema Tim Burton, si prosegue con i segnaposto...
Liboria, Il 5 Luglio 2018 alle 14:43

Ok, dopo avervi mostrato inviti, partecipazioni, segnatavolo, cappello, bag e gadget, cuscino fedi, vi mostro anche i segnaposto, fronte e retro, con la collaborazione del mio papà che li ha tagliati...

Stephanie, giovedì 5-Lug-18 9
Carlota
Cosa farai continuamente al tuo matrimonio? 👫
Carlota, Il 28 Maggio 2018 alle 08:05

Splendide, è arrivato il momento di sognare... cosa farete di continuo al vostro matrimonio? Ridere, mangiare, baciare fm... completate la frase con la vostra risposta! 👇 Quello che farò...

Zoe, domenica 17-Mar-24 936
Flavia
E tu che sposa sei?
Flavia, Il 28 Maggio 2018 alle 09:28

Ragazze, proseguiamo con il racconto delle vostre nozze parlando un po' di voi: descrivetevi utilizzando una sola parola! Completate la frase! 🤗 Continuate con >>> Quante damigelle avrai? ...

Zoe, domenica 17-Mar-24 1.017
Carlota
In quanto tempo hai trovato l'abito? 👰
Carlota, Il 28 Maggio 2018 alle 08:05

Brides, non sempre trovare l'abito all'altezza della vostra storia d'amore è facile... voi in quanto tempo lo avete trovato? 👰 Completate la frase 👇 *** Vai al prossimo topic -> Qual è la marca del...

Zoe, domenica 17-Mar-24 1.087
Carlota
Da quanto sei innamorata di fm? 💏
Carlota, Il 28 Maggio 2018 alle 08:05

Bellissime, durante i preparativi è normale ricordare i momenti più significativi della vostra storia d'amore ... da quanto amate il vostro fm? 💘 È da ____ che mi sono innamorata di te! *** Vai al...

Zoe, domenica 17-Mar-24 1.423
Flavia
Dove vi siete conosciuti? 😍
Flavia, Il 28 Maggio 2018 alle 09:26

Sposine, il primo incontro non si scorda mai. Giusto? Raccontateci dove i vostri sguardi si sono incrociati per la prima volta. Completate la frase: ho conosciuto il mio partner _____ Continua con...

Zoe, domenica 17-Mar-24 1.693
Liboria
Matrimonio tema Tim Burton, mia madre mi ha fatto il cuscinetto porta-fedi ❤🖤
Liboria, Il 22 Maggio 2018 alle 15:12

Che tenera mia madre, mi sta aiutando anche lei e ieri mi ha fatto il cuscinetto per le fedi, cercando di rimanere a tema ed utilizzando i colori del matrimonio ❤🖤

Federica, martedì 22-Mag-18 21

Gruppi generali

Ispirazione