Venezia, Venezia · Da Febbraio 2018
- Sposo Abituale
- 348 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2019
Bacheca
Ho creato un post
2591 giorni faCiao ragazze...mi rivolgo a voi perché sono rientrata da poco dalla morfologica e sono molto preoccupata. Stamattina ho fatto la visita in ospedale e esperienza pessima...la dottoressa si è spazientita tantissimo perché Matteo non collaborava..Non si...
Ho creato un post
2705 giorni faCiao ragazze vi leggo sempre anche se fino a stamattina facevo parte della community delle future bride perché mi sposerò l otto giugno del 2019....ma stamatTina con mia grande sorpresa dopo un ritardo di 3 giorni ho fatto il test ed era così come la...
Ho creato un post
2731 giorni faCiao ragazze, questa mattina ho comprato le mie converse per fare il cambio scarpa quando avrò i piedi a pezzi al ristorante ...cosa ne dite staranno bene con l'abito? ...per la cerimonia avrò un tacco 10 non è altissimo..ma so già che dopo qualche...
Ho creato un post
2858 giorni faCiao ragazze, Mi consigliate qualche musicista bravo? A noi servirebbe violino e organo per la cerimonia e duo che faccia sia musica dal vivo che dj per il ricevimento....grazie..
Ho creato un post
2862 giorni faCiao ragazze....ieri primo appuntamento in atelier ...e ho trovato l abito...ne ho provati 4...queste piaceva a tutti io ero un po' dubbiosa ...ma poi riprovandolo per la seconda volta ho visto che non aveva rivali...vi faccio vedere le...
Ho creato un post
2913 giorni faCiao ragazze....ho bisogno di una vostra opinione su un preventivo che ho fatto questo pomeriggio dalla mia estetista e dalla parrucchiera....acconciatura sposa (2 prove comprese) trucco sposa (2prove) depilazione, semi permanente x mani e piedi,...
Fotografi garanzie ANFM