Venezia, Venezia · Da Febbraio 2018
- Sposo Abituale
- 348 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2591 giorni fa
Ciao ragazze...mi rivolgo a voi perché sono rientrata da poco dalla morfologica e sono molto preoccupata. Stamattina ho fatto la visita in ospedale e esperienza pessima...la dottoressa si è spazientita tantissimo perché Matteo non collaborava..Non si...
Ho caricato una foto nel post di Federica
2641 giorni fa
Buongiorno ragazze. La pancia ormai ha fatto capolino, io però ancora non lo sento o comunque credo di non sentirlo. Come siamo messe a pance ? Stamattina farò un giro di telefonate per informami sul corso preparto, non so se farlo presso l’ospedale...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
2696 giorni fa
Ragazze, come alcune di voi già sanno, ho scoperto il mio positivo sabato 17. Premetto che ho ciclo irregolari, diciamo che la media è di 31 giorni. Sono appena stata dalla ginecologa, abbiamo fatto il primo controllo, si è vista la camera e il...
2705 giorni fa
Ciao ragazze vi leggo sempre anche se fino a stamattina facevo parte della community delle future bride perché mi sposerò l otto giugno del 2019....ma stamatTina con mia grande sorpresa dopo un ritardo di 3 giorni ho fatto il test ed era così come la...
2731 giorni fa
Ciao ragazze, questa mattina ho comprato le mie converse per fare il cambio scarpa quando avrò i piedi a pezzi al ristorante ...cosa ne dite staranno bene con l'abito? ...per la cerimonia avrò un tacco 10 non è altissimo..ma so già che dopo qualche...
2862 giorni fa
Ciao ragazze....ieri primo appuntamento in atelier ...e ho trovato l abito...ne ho provati 4...queste piaceva a tutti io ero un po' dubbiosa ...ma poi riprovandolo per la seconda volta ho visto che non aveva rivali...vi faccio vedere le...
Fotografi garanzie ANFM