Trapani, Trapani · Da Febbraio 2018
- Sposa Abituale
- 383 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Luglio 2019
Bacheca
Ho creato un post
2483 giorni faAiuto ragazze/i? Non sappiamo che regalo fare ad un nostro testimone di 43 anni (padre di famiglia), che lavora in campagna o comunque con lo scavatore e quindi scartati regali di pelletteria o d ufficio, non legge, non è appassionato di tecnologia o...
Ho creato un post
2537 giorni faCiao a tutti! oggi siamo andati in gioielleria per farci un'idea sulle fedi convinti di volerla classica e ignoranti del fatto che esistesse un tipo comfort o comoda. noi optavamo per una fede non troppo grossa in quanto sia io che lui abbiamo delle...
Ho creato un post
2595 giorni faCiao sposine! Sono un po' confusa per quanto riguarda i regali a paggetti, damigella e testimoni! Allora avremo due paggetti uno di 3 anni ed uno di 10, la damigella ha pure 10 anni, poi i miei due testimoni saranno mio fratello 25 anni e mia sorella...
Ho creato un post
2602 giorni faCiao sposine! Il nostro matrimonio sarà stile rustico/country chic tema albero della vita e mi piaceva l idea del segnaposto con le foglie (visto anche l idea del guest book dell albero della vita con le foglie bianche sulle quali scrivere la propria...
Ho creato un post
2603 giorni faCiao sposine! Sta mattina sono andata in un negozio consigliatomi a posta per le scarpe sposa di qualità a prezzo decente e sono rimasta parecchio delusa dal poco assortimento in quanto richiedevo espressamente ed obbligatoriamente un tacco 7 cm....
Ho creato un post
2605 giorni faCiao sposine! Stiamo provvedendo a recuperare tutti i documenti da consegnare in chiesa ed al comune, ma vorrei sapere (so che non è assolutamente un obbligo) ma è uso "festeggiare" con le proprie famiglie subito dopo, spumante, piccolo bouquet...
Ho creato un post
2687 giorni faCiao a tutte! Ho una domanda....ma i vestiti delle damigelle e dei paggetti sono a carico degli sposi o delle famiglie dei bimbi?!? 🤪
Ho creato un post
2711 giorni faCiao spose, vorrei qualche dritta su come scegliere che tipo di orecchini scegliere per il giorno del matrimonio, con il mio abito la collana non ci sta, bracciali si mettono o no? grazieeeeee
Ho creato un post
2757 giorni faSalve spose! I miei genitori mi hanno fatto capire che vorrebbero accompagnarmi insieme all' altare, ma devo dire che io, invece, immagino quel momento esclusivo per me e mio padre. In questo caso, mia madre e mio fratello (testimone) quando...
Ho creato un post
2812 giorni faCiao a tutte! Al mio matrimonio ci saranno pochissimi bambini e quindi abbiamo difficoltà a trovare damigella e paggetto...oltre al figlio di un nostro cugino che al momento del matrimonio avrà praticamente 3 anni e che pensiamo possa essere perfetto...
Ho creato un post
2957 giorni faCiao sposine!Noi ci sposiamo il 29.07.2019 ed abbiamo prenotato, oltre la chiesa e la location, anche il fotografo e stiamo provvedendo a fare dei colloqui con dei gruppi musicali, ma mi chiedevo.....i fiori?!? quanto tempo prima si fa un giro dei...
Ho creato un post
2970 giorni faSalve a tutte! Avevo una domanda, ma alla mise en Place ci pensano gli sposi o se ne occupano quelli della location del ricevimento?
Fotografi garanzie ANFM